FF X ancora il supremo. stavolta mi serve aiuto!

Bahamut Zero

Dreamcaster
per non andare off topic nell'altro thread vi chiedo qui le tecniche per batterlo: l'ho solo visto, non l'ho sfidato seriamente. ha un attacco super elektodo qualcosa che ammazza tutti e presumo altre belle sorpresine. che mi dite?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Darti una mano così su due piedi non è semplice...Ti consiglio di venire in chat così posso spiegarti meglio...cmq peggio di Ultraelektrodo c'è Fine del Mondo
 

DarkAnima

Active Member
nn ce ke dire il supremo è molto forte però a volte ci si fa spaventare dal suo altissimo numero di hp e poi nn è un granchè appena sei forte
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mi disp ma pure io non ce la faccio a farlo fuori.......ho provato piu di una volta ma non ce la faccio......ce x un po riesco a resistere ma dopo mi distrugge!!!! mi sto allenando.....tra un po dovrei riuscire a batterlo :D
 

Smeagle

Member
Lodo X6 ha detto:
mi disp ma pure io non ce la faccio a farlo fuori.......ho provato piu di una volta ma non ce la faccio......ce x un po riesco a resistere ma dopo mi distrugge!!!! mi sto allenando.....tra un po dovrei riuscire a batterlo :D
ti auguro buona fortuna e spero che il combattimento non duri ore
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ragazzi dovete allenarvi molto x battere il supremo. certo elektrodo è forte ma con 1 protect o al max un risveglio non lo si sente neanke^^ come scontro è abbastanza difficile anke xkè non si possono usare le turbo dato ke contrattacca con ultima
 

jade

PiKkOlA DeA
ti conviene allenarti seriamente, non è una sciocchezza devi proteggerti in tutti i modi e ........ va' dove ti porta il cuore(non so cosa dire).
 

Dark Amarant

Active Member
punk miky ha detto:
ragazzi dovete allenarvi molto x battere il supremo. certo elektrodo è forte ma con 1 protect o al max un risveglio non lo si sente neanke^^ come scontro è abbastanza difficile anke xkè non si possono usare le turbo dato ke contrattacca con ultima
io continuo ad usarle le turbo! visto che ultima toglie solo 5000....
bisogna solo stare attenti a non farsi sorprendere da fine del mondo.
 

katempesta

Crazy Drummer
secondo me il supremo è una pippa!!! confronto a der richter nn è niente e secondo me è piu scarso anke di dark anima
 

DarkAnima

Active Member
infatti solo la rapidità è un pò alta ma appena ce l'hai al max lo sconfiggi in poco dato ke hai molti turni a disp
 
Top