Varie Andiam al concerto tt insieme??????????

darthsith

Nuovo utente
Mazza oh. Devo dire che in termini di partecipazione questo forum esprime proprio tutto se stesso. Si poteva approfittare del concerto (un evento praticamente unico) per potersi incontrare, parlare divertirsi tutti assieme. Il solo pensiero di tanta gente appassionata di una saga di videogame che si incontra per condividere un tale evento mi entusiasmava parecchio. Invece nulla.....le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle dei moderatori/professori di italiano che mi accusavano di distruggere la lingua italiana....mah..forse sono strano io. Magari è una forma di concerto x individualisti quindi da gustare da soli ognuno per se

Vabbè vi saluto, tante belle cose


ah dimenticavo....saluto TT quelli KE stanno leggendo QST forum... SISI sono PRP 1 terrorista

ciao
 

Puffina

In cerca di Te...
no dai non fare così( io non ci vengo dunque invidio anche uno solo di voi che ci va -_-). comunque devi anche pensare che per alcuni può risultare difficile organizzarsi in questi campi, e dunque non posta molta gente. per i mod o gli altri che ti hanno detto quelle cose sul tuo modo di scrivere, non prenderlo come un rimprovero, era solo un richiamo con maggiore intensità sul rispetto del regolamento.:) non la prendere a male...è che purtroppo il grande giorno è arrivato, dunque non credo che abbiate molto tempo per mettervi daccordo...:eek:
ma se potete fatelo, è una buona cosa creare un bel gruppetto.;)
 
darthsith ha detto:
Mazza oh. Devo dire che in termini di partecipazione questo forum esprime proprio tutto se stesso. Si poteva approfittare del concerto (un evento praticamente unico) per potersi incontrare, parlare divertirsi tutti assieme. Il solo pensiero di tanta gente appassionata di una saga di videogame che si incontra per condividere un tale evento mi entusiasmava parecchio. Invece nulla.....le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle dei moderatori/professori di italiano che mi accusavano di distruggere la lingua italiana....mah..forse sono strano io. Magari è una forma di concerto x individualisti quindi da gustare da soli ognuno per se

Vabbè vi saluto, tante belle cose


ah dimenticavo....saluto TT quelli KE stanno leggendo QST forum... SISI sono PRP 1 terrorista

ciao

E dai, ti si dice solo di nonusare linguaggio sms, che in questo forum non è permesso.

E poi renditi conto che la tua idea è fattibile sì, ma insomma, non semplicissima da realizzarsi. Sai quanta gente ci sarà al concerto?
 
Top