Varie Andxel's videos

andxel

Zero Shift
Andxel's videos.

Ecco il mio primissimo video!!!L'ho creato con degli spezzoni del trailer del VersusXIII e con altri dal filmato segreto di kh2FM+.La canzone è "HAPPY?" dei Mudvayne.
VersusXIII/Kingdom Hearts:HAPPY?
Questo invece è il mio secondo,creato a distanza di un giorno dal primo.A differenza del primo ho dovuto lavorare non poco per elaborarlo...Gli spezzoni sono presi da varie parti di ff X e la canzone è "I'll Attack" dei 30 Seconds To Mars.
Final Fantasy X:I'll Attack(30 Seconds To Mars)
Ecco il terzo video...Il risultato finale non è male ma non è meglio degli altri...Stranamente il video arriva a 5 minuti quando il video ne conta solo 3...E' un errore di you tube credo...La canzone stavolta è dei 3 Days Grace ovvero Over & Over.
Final Fantasy VIII:Over & Over.
Questo invece non lo reputo troppo il mio quarto video ma più un remade della scena di battaglia tra Seifer e Squall...O solo eliminato le parti d'intermezzo e aggiunto la theme song proveniente da crisis core chaotic battlefield(scusate ma non ho nessun tema migliore abbastanza piccolo per il video).Si questo decisamente non è il mio quarto video.
Edit:E invece no...E' piaciuto a parecchie persone anche se no sò come:D.
Seifer vs Squall Project.
Ecco questo invece è il mio quinto video ma questa volta è dedicato a Devil May Cry 4
la canzone è dei linkin park,faint,a me piace particolarmente.Questo ve lo dovete vedere in alta qualità per vederlo bene...Perciò premete il tasto appena in basso al video.
DMC4:Nero Tribute.

<(dany)>

Wigga
Gran bel video, molto meglio dei miei.°°

Ti faccio una richiesta d'amicizia su TuTubo, sono Shinodany

EDIT: sto guardando anche l'altro AMV su FFX :D