salve a tutti, x finire la girasole mi mancano 3 grandarcane x fare i serpentarius, allora mi avventura a nabudis, faccio uscire la supranima e... l'ho killata almeno 20 volte ma l'anima di samasa non esce ( rubando col polsino da bandito)
helpppp ç_ç
salve a tutti, x finire la girasole mi mancano 3 grandarcane x fare i serpentarius, allora mi avventura a nabudis, faccio uscire la supranima e... l'ho killata almeno 20 volte ma l'anima di samasa non esce ( rubando col polsino da bandito)
helpppp ç_ç
Io ho usato la stessa tecnica per le anime di samasa e in dieci minuti (sarà fortuna?) ne ho droppate due =)... comunque ho droppato una grandarcana al primo colpo da una bomba nera (rara, ma nn ricordo il nome) che ho trovato per caso (anke questa fortuna?)... ricordati ke almeno un serpentarius, se ti scoccia prendere le grandarcane, lo puoi prendere da zodiark rubando (se vuoi esci e rientra per rubarne tre)Ci sono passato anch'io, ma invece di cercare di ottenere anime di samasa, io ho scelto di uccidere i mostri rari che hanno il 5% di droppare una grandarcana. Quello più facile da trovare e da uccidere, e inoltre ricompare sempre, è dustya, nel deserto di dalmasca. Per fare delle catene di dustya senza uscire di tre zone per farlo ricomparire, primo lo uccidi e appena prima che compaiano gli lp ricevuti, esci e rientra, e dovrebbe ricomparire, quindi uccidilo di nuovo e rifai la procedura, cerca però di prendere il bottino a terra prima di uscire... sembra complicato ma in una catena da 100 dustya io ho trovato 4 grandarcane. Per rendere più veloce lo scontro ti consiglio di mettere un gambit con nemico più vicino -> coda di fenice.
salve a tutti, x finire la girasole mi mancano 3 grandarcane x fare i serpentarius, allora mi avventura a nabudis, faccio uscire la supranima e... L'ho killata almeno 20 volte ma l'anima di samasa non esce ( rubando col polsino da bandito)
helpppp ç_ç