FF X Anima e Le 3 Magus

Enzo

Nuovo utente
per prendere Le 3 Magus bisogna possedere la corona di fiori e la corona di boccioli...io le ho entrambe mi metto davanti alla porta premo due volte X ma non succede nulla continua Tidus a dire che lo porta è bloccata etc etc chi mi puo aiutare???? Poi per quel che riguarda come prendere Anima bisogna avere le sfere della distruzione dei vari templi....ho incominciato da quello di Djose tramite l'areonave mi sono recato li ma in quel tempio sfere della distruzione nn ne vedo sono arrivato fino sopra dove in una saletta ho trovato due forzieri, ma sfere della distruzione niente e quando le trovero dovrò portale fuori dal templio???? visto che se non ho capito male poi andranno inserite in un altro templio.....grazie ........
P.S. c'è modo di sapere quali sfere ho già visto che i templi li ho fatti un po di tempo fa e non mi ricordo più....... onde evitare di rifarmi tutti i templi
 

Canturino

Member
Ti posso aiutare dicendoti che per prendere le 3 magus prima devi sconfiggere tutti gli eoni di belgemine e devi avere anima e jojimbo...ora appena ritrovo l'immagine che mostra quali sfere ti mancano, te lo posto qui!

EDIT: trovato.


NAOS

Besaid Bevelle

Macalania Djose

Zanarkand Kilika

Forziere (Megafenice x4) Forziere (Megaelisir)

Entrata
 

Sieg

I'm a mage
nn devi sl averli ma devi anche sconfiggerli e cmq se hai scordato l'oggetto della distruzione di besaid devi affrontare e sconfiggere dark valefor x rientrare in città anche a macalania c'è dark shiva quindi...
 

Enzo

Nuovo utente
.....

gli eoni li ho sconfitti infatti belgemine mi ha dato la corona di fiori mentre quella di boccili lo presa catturando i msotro sul monte gagazet...mi metto davanti alla porta e clicclo due volte ma nn si apre...mi dice che è bloccata etc etc
 

Enzo

Nuovo utente
............

capito prima devo prender anima ecco l'errore .....allora devo prima prendere anima e se non ho capito male per avere anima oltre le sfere delal distruzione devo sconfiggere dark...giusto...non solo basta averli sconfitti con belgemina...giusto?
 

Canturino

Member
Beh, ma Dark Valefor (il più debole, e di MOLTO!) ha 800k di vita....:D (e' a Besaid)

Se hai dimenticato la sfera di Bevelle, e vuoi le 3 magus e anima.....


...ricomincia il gioco...:(
 

Masamune88

pilastro del shield
Canturino ha detto:
Beh, ma Dark Valefor (il più debole, e di MOLTO!) ha 800k di vita....:D (e' a Besaid)

Se hai dimenticato la sfera di Bevelle, e vuoi le 3 magus e anima.....


...ricomincia il gioco...:(
una volta per tutte....A BEVELLE NON SI PUO NON PRENDERE IL TESORO PERCHE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE SERVE PER PROCEDERE PER FORZA!!!! IN TUTTI SI PUO BENISSIMO TORNARE E RIPIA I TESORI!!!
 

Canturino

Member
Masamune88 ha detto:
una volta per tutte....A BEVELLE NON SI PUO NON PRENDERE IL TESORO PERCHE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE SERVE PER PROCEDERE PER FORZA!!!! IN TUTTI SI PUO BENISSIMO TORNARE E RIPIA I TESORI!!!

oh, si può, si può.....io mi son fregato un file da 50 e rotti ore così...
 

Enzo

Nuovo utente
............

Non mi icnoraggiate di molto.....ma come è possibile aver fatto tutti i templi e doverci tornare per prendere anima....ma possibile ????????
 

Masamune88

pilastro del shield
Enzo ha detto:
Non mi icnoraggiate di molto.....ma come è possibile aver fatto tutti i templi e doverci tornare per prendere anima....ma possibile ????????
si puo fare anche durante il gioco ma se non lo sai lo fai dopo quando hai la aereonave, apparte per valefor e shiva gli altri sono liberi
 

Canturino

Member
Masamune88 ha detto:
scusa era una presa per il **** o un messaggio serio non sei stato molto chiaro

No, purtroppo per me era un messaggio serio...:(

la sfera della distruzione serve....ma la Lancia Chevalier non è obbligatoria!
 

Masamune88

pilastro del shield
Canturino ha detto:
No, purtroppo per me era un messaggio serio...:(

la sfera della distruzione serve....ma la Lancia Chevalier non è obbligatoria!
scusa per la bassa insinuazione avevo capito male, dato che al tempio di bevelle non si puo tornare per accendere i piedistalli bisogna anche farsi il duomo di yevon
 

Epyon

Did I ever exist?
Bè tornare nei templi non è così complicato... rompe un pò quello di macalania perchè c'è shiva che ha l'attacco one hit one kill... dark valefor si sconfigge facilmente... preparati tutti i personaggi e le evocazioni col turbo e anche se hai una sferografia poco sviluppati sarai in grado di batterla... dark shiva è più complicato come appena detto, per lei devi farti un pò le ossa... a proposito avete notato che tra tutti gli eoni shiva è l'unica a raggiungere 255 in tutti i valori dopo aver completato la sferografia di yuna al max?
 
Top