FF X Anima e Le 3 Magus

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Bè tornare nei templi non è così complicato... rompe un pò quello di macalania perchè c'è shiva che ha l'attacco one hit one kill... dark valefor si sconfigge facilmente... preparati tutti i personaggi e le evocazioni col turbo e anche se hai una sferografia poco sviluppati sarai in grado di batterla... dark shiva è più complicato come appena detto, per lei devi farti un pò le ossa... a proposito avete notato che tra tutti gli eoni shiva è l'unica a raggiungere 255 in tutti i valori dopo aver completato la sferografia di yuna al max?
anche sandy raggiunge il massimo mi pare, pero shiva è quella che leva di piu ad attacchi magici

Enzo

Nuovo utente
Spada ossidata e Ultima Weapon

nel piano della bonaccia dopo aver vinto le tre gare con il choco mi dice di ritornare alla stardina per rompere il simbolo sullla roccia per avere Ultima Weapon...........ma dov'è....qual'e questa stradina ho girato tutto la piana e non la vedo............ idem per la Spada Ossidata mi dice prima della galleria a est ma io proprio nn la vedo.........grazie

Enzo

Nuovo utente
Ma servono veramente

leggo che le armi dei 7 astri di Tidus e rikku non servono per gli sconfiggere gli eoni.....e visto che devo recuperare gia quelle degli altri...mi chiedevo visto che sono gia arrivato a combattere con sin ( jek ) pero sconfiggendolo per il primo Boss.........mi chiedevo se sono realmente neccesarie le armi dei 7 astri???????? grazie sopratutto quella di tidus e quella di rikku

Epyon

Did I ever exist?
Enzo ha detto:
leggo che le armi dei 7 astri di Tidus e rikku non servono per gli sconfiggere gli eoni.....e visto che devo recuperare gia quelle degli altri...mi chiedevo visto che sono gia arrivato a combattere con sin ( jek ) pero sconfiggendolo per il primo Boss.........mi chiedevo se sono realmente neccesarie le armi dei 7 astri???????? grazie sopratutto quella di tidus e quella di rikku

Se sono classificate come armi finali dei personaggi ci sarà un motivo... sono piene di abilità utilissime come triturbo e danni apeiron che contro gli eoni sono indispensabili per sconfiggerli...

psymon90

FinalCance
Danni apeiron è un'abilità indispensabile per battere i dark eoni e le altre abilità ti permettono di contrattaccare.
Se vuoi ti puoi creare da solo delle armi ma per avere tutti gli oggetti che ti servono ci metti un sacco di tempo.

Epyon

Did I ever exist?
Bè sinceramente mi pare difficile creare delle armi più utili di quelle dei 7 astri... non solo per il fattore tempo ma anche per le abilità che è possibile metterci... già triturbo e danni apeiron sono un obbligo... ci sono poi poche altre abilità degne di nota ma alla fine sono già compensate da quelle dei 7 astri...

Dante-93

Nuovo utente
prima devi avere anima e x prendere anima devi prendere gli oggetti nascostinei vari tempi cn la sferadella distruzione e poi vai a prendere le 3 magus

bahamut72

- Divine Dragon -
Enzo ha detto:
nel piano della bonaccia dopo aver vinto le tre gare con il choco mi dice di ritornare alla stardina per rompere il simbolo sullla roccia per avere Ultima Weapon...........ma dov'è....qual'e questa stradina ho girato tutto la piana e non la vedo............ idem per la Spada Ossidata mi dice prima della galleria a est ma io proprio nn la vedo.........grazie

proprio dove fai la gara con il chocobo, quando hai vinto c'è il personaggio che solitamente ti blocca e non ti fa scendere dalla famosa stradina che si congratula con te per la vittoria, devi continuare a destra costeggiando la piana vedrai che poco dopo si scende e sempre sulla destra c'è un simbolo sulla parete.

per quanto riguarda la spada ossidata, quando arrivi alla discesa per il crepaccio,dove ti porta Lulu, se vai a sinistra c'è la salvosfera e la grotta per l'intercessore rapito, se invece vai a destra c'è un sentiero proseguendo per il sentiero vedrai sulla sinistra 2 rocce premendo con la X in mezzo alle due rocce otterrai la spada ossidata

bahamut72

- Divine Dragon -
Canturino ha detto:
Sì, servono! A meno che non ne crei tu di più forti...:D

la vedo molto male a crearne di più forti, io quando non riuscivo a potenziare la spada di Tidus (maledetti uccellacci), ne ho costruita una identica leggendone la composizione sulle guide ... niente da fare faceva veramente schifo in proporzione alla relativa arma dei sette astri, che poi ho preso più avanti, c'è veramente una differenza abissale e me ne sono accorto soprattutto combattendo contro i mostri dello zoolab, vedi per esempio "clod d'acciaio" ... decisamente senza è dura

artemide86

...lunatica...
si bè, le armi dei 7 astri sono veramente ottime, peccato che se uno deve fare allenamenteo, mancano delle abilità fondamentali come TurboxAp e Apx3. L'Ultima Weapon per esempio, non ha Apx3, quindi io mi sono fatta tutte le armi da "allenamento", così sfrutto meglio la strategia del Don Tomberry, e poi usavo quelle dei 7 astri per i mega -boss

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
si bè, le armi dei 7 astri sono veramente ottime, peccato che se uno deve fare allenamento, mancano delle abilità fondamentali come TurboxAp e Apx3. L'Ultima Weapon per esempio, non ha Apx3, quindi io mi sono fatta tutte le armi da "allenamento", così sfrutto meglio la strategia del Don Tomberry, e poi usavo quelle dei 7 astri per i mega -boss

E mi pare una cosa logica... se le armi "definitive" dei personaggi avessero queste abilità sarebbero davvero inutili... a che ti serve scambiare il turbo con gli ap e Apx3 mentre affronti i dark eons e der richter????
Una volta portati i parametri al max sarebbero da gettare via, esattamente come ho fatto io con le armi che avevo creato appositamente per allenarmi.... le abilità da te citate non sono fondamentali ma utili solo per l'allenamento... le ultimate weapons sono create apposta per combattere al meglio i nemici e poterli sconfiggere, non per guadagnare lv ap...

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
E mi pare una cosa logica... se le armi "definitive" dei personaggi avessero queste abilità sarebbero davvero inutili... a che ti serve scambiare il turbo con gli ap e Apx3 mentre affronti i dark eons e der richter????
Una volta portati i parametri al max sarebbero da gettare via, esattamente come ho fatto io con le armi che avevo creato appositamente per allenarmi.... le abilità da te citate non sono fondamentali ma utili solo per l'allenamento... le ultimate weapons sono create apposta per combattere al meglio i nemici e poterli sconfiggere, non per guadagnare lv ap...
Appunto quello che volevo dire! ^^

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Appunto quello che volevo dire! ^^

:confused: :confused: :confused: :confused:
Io da quanto ho capito dal tuo post, per te è un peccato che manchino di certe abilità per fare l'allenamento... io dal canto mio dico che le armi dei 7 astri NON sono state concepite per l'allenamente perciò E' UN BENE che non hanno le abilità da te citate come ApxTurbo, Apx3 .... quale delle due intendevi dire???