T Tidus_43 invocatore 19 Marzo 2006 #1 qual è il vostro animale preferito nel vestito di domatrice?io voto ghiki è la più bellina però come forza è meglio flurry
qual è il vostro animale preferito nel vestito di domatrice?io voto ghiki è la più bellina però come forza è meglio flurry
Sir Auron Ispettore Coliandro 20 Marzo 2006 #5 Daigo... ma la looksfera domatrice non ma piasa tanto.
stephanix the king tomberry 20 Marzo 2006 #6 io ho votato ghiki, anke se questa look sfera non lo completata tutta, quindi non conosco gli altri 2
io ho votato ghiki, anke se questa look sfera non lo completata tutta, quindi non conosco gli altri 2
LostGame Member 24 Marzo 2006 #7 :ffx04: io invece ho votato daigo xkè mi piace troppo in suo attacco 'venite!' e poi è de yuna...
Agilufo - Shalafi - 24 Marzo 2006 #8 Io volevo votare il fagiano... ma mi sono sbagliat - capita -. Raga, diciamocelo, chi nn vorrebbe un fagiano come animaletto da compagnia (e da sfamo)?
Io volevo votare il fagiano... ma mi sono sbagliat - capita -. Raga, diciamocelo, chi nn vorrebbe un fagiano come animaletto da compagnia (e da sfamo)?
Shejlahn Visual Kei Princess 24 Marzo 2006 #9 Ren VII ha detto: il cane e' il miglior amico dell' uomo no ?! Clicca per espandere... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (era daigo il cane vero?? ci manca solo che ho votato un altro lol)
Ren VII ha detto: il cane e' il miglior amico dell' uomo no ?! Clicca per espandere... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (era daigo il cane vero?? ci manca solo che ho votato un altro lol)
sephiroth s. all how can i know? 24 Marzo 2006 #11 beh io ho votato flurry ma cosa è un fagiano o un aquila
T Tidus_43 invocatore 24 Marzo 2006 #12 penso sia un aquila ma poi a nessuno piace ghiki?è troppo carina
Yuna4ever Invocatore FFX 28 Marzo 2006 #14 Daigo! Sicuramente Daigo, xkè è di Yunie! Cmq poi puoi cambiare i nomi degli animali, quando fratello confessa a Oste l'amora x Yuna! :ffx04:
Daigo! Sicuramente Daigo, xkè è di Yunie! Cmq poi puoi cambiare i nomi degli animali, quando fratello confessa a Oste l'amora x Yuna! :ffx04: