Anime Devil May Cry

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Da qualche giorno, sul sito da me precedentemente postato, è disponibile il torrent della prima puntata subbata ita, anche in versione HD. Ha moltissimi seed, perciò vi suggerirei di scaricarla da lì. Vi ricordo il link.
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
sn alla 6° ed è troppo bello cm Anime!molto Dantesco XD e poi...l'avvento di Trish *_* spettacolare!
 

Sparda89

Re dei demoni
11 Aprile 2006
513
0
10
34
sono belli come cartone (anche il sottoscritto ha visto tutti da un mio cucingo :D o visto tutti 12 episodi a mozzafiato soprattutto l'undicesimo e il dodicesimo da non staccare il video) :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
già visto molto bello ma devo dire e sottolineare che non rispetta la cronologia del gioco....Poichè nell'anime Dante conosce già Lady ma dice di aver conosciuto prima Trish il che è impossibile perchè la cronologia del gioco è 3,1,2,4.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
scusate, cosa ci trovate di bello in quest anime? Io l ho trovato noioso e insulso con un Dante assolutamente non coerente e non caratterizzato come quello originale.
Trama scialba buttata li tanto per riempire la brodaglia. Si salva forse il sonoro e le animazioni, ma per il resto è stato un vero schifo e lo dico da fanatico della serie.
Un insulto alla saga
 

Sparda89

Re dei demoni
11 Aprile 2006
513
0
10
34
Jeegsephirot ha detto:
scusate, cosa ci trovate di bello in quest anime? Io l ho trovato noioso e insulso con un Dante assolutamente non coerente e non caratterizzato come quello originale.
Trama scialba buttata li tanto per riempire la brodaglia. Si salva forse il sonoro e le animazioni, ma per il resto è stato un vero schifo e lo dico da fanatico della serie.
Un insulto alla saga

in alcuni punti hai ragione mi piace forse è il primo manga ad interessarmi piamente che ho visto dal episoido 9 fino all'ultimo episoido in una volta :D (oltre a Naruto che vedo tutti i giorni su Italia 1 , HunterxHunter qualche volta la domenica mattina (sigh) e shaman king su jetix) mi da una carica e una curiositàintensiva di vedere tutti gli episoidi in unica volta :D :D
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Jeegsephirot ha detto:
scusate, cosa ci trovate di bello in quest anime? Io l ho trovato noioso e insulso con un Dante assolutamente non coerente e non caratterizzato come quello originale.
Trama scialba buttata li tanto per riempire la brodaglia. Si salva forse il sonoro e le animazioni, ma per il resto è stato un vero schifo e lo dico da fanatico della serie.
Un insulto alla saga

Ecco, esattamente quello che penso anch'io.
Per inciso, l'ho abbandonato alla terza puntata.