FF XII anime di samasa

LucaFFXII

Nuovo utente
scusate se ho aperto un thread gia esistente ma vorrei sapere come trovare le anime di samasa perchè me ne servono 2 per la girasole.
ho usato il metodo di un altro thread cioè quello di potrare il supranima sulle scale e con questo ho fatto 3 catene separate di 34, 34 e 29 ma niente.
c'è qualche modo alternativo per prendere le anime come le offerte e vorrei anche sapere se per avere le anime dai supranima bisogna ucciderli,bracconarli,rubarli etc.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
LucaFFXII ha detto:
scusate se ho aperto un thread gia esistente ma vorrei sapere come trovare le anime di samasa perchè me ne servono 2 per la girasole.
ho usato il metodo di un altro thread cioè quello di potrare il supranima sulle scale e con questo ho fatto 3 catene separate di 34, 34 e 29 ma niente.
c'è qualche modo alternativo per prendere le anime come le offerte e vorrei anche sapere se per avere le anime dai supranima bisogna ucciderli,bracconarli,rubarli etc.
Le danno quando gli uccidi....però anche avendo la regola paladino comunque sia la percentuale è molto bassa solo del 6%.Comunque c'è anche un mostro raro da cui le puoi rubare adesso lo scrivo e te lo edito qui.
Edit: Allora il mostro raro si chiama Istin.Lo puoi trovare nelle gallerie di barheim/deviazione est-ovest, Ponte zebaya.All'inizio hai una percentuale che compaia del 2%.Questa pero sale di altri 2% per ogni 10 secondi trascorsi in quest'area.Siccome possiede solo quella non penso ci vorrà molto a rubargliela...Unico deficit è che è un mostro raro che lascia il trofeo e quindi lo incontrerai una sola volta.Un'altra anima di samasa la ottieni come ricompensa sconfiggendo il ricercato falciatore...le altr mi sa che le dovrai prendere per forza dai supranima.Questo è quello che ho trovato...mi dispiace altro non so ciao^^
 

Leon90...

Active Member
Si ad Istin puoi rubarla più volte, basta che non lo uccidi e scappi dopo che ne ottieni una per poi ritornare...non ci vuole molto.
 

Leon90...

Active Member
Beh..non aveva specificato....ad ogni modo io farei il metodo con Helvineck così intanto si fa una Gran Corazza...se invece non aveva il canopo la faccenda è diversa.
 
Top