[Anime/Manga] .hack//Legend of the Twilight

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ho preso il primo numero e, a mio enorme sorpresa, mi è piaciuto parecchio.
Riprende in maniera fedele gli eventi precedenti della serie videoludica (G.U. esclusa per ora) avvenuta 4 anni prima.
Ovviamente con molto, ma molto piu humor in piu, ma che sinceramente non reca alcun fastidio. I disegni deformed sinceramente non è che li apprezzi tantissimo, ma ci ho fatto l occhio e ora li sto trovando addirittura gradevoli.
A chi ha apprezzato la bellissima trama che circonda The World apprezzera sicuramente anche questo manga
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se non sbaglio dovrebbero trattarsi di solo due volumi vero? Certo che il prezzo è un pò proibitivo, nonostante il volume sia bello grosso....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
pissio ha detto:
se non sbaglio dovrebbero trattarsi di solo due volumi vero? Certo che il prezzo è un pò proibitivo, nonostante il volume sia bello grosso....

il volume ne raccoglie praticamente 2, quindi direi che ci sta come prezzo. Ci ho impiegato davvero parecchio a leggerlo tutto.
Imho, se si è un fan di .Hack non si puo non leggerlo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Posso solo dire che è bello spesso : O e che i disegni mi sanno un pò di, uhm... come posso dire... ultrapuccioso spinto *_*
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
pissio ha detto:
costa 7.50€ o 7.90 € non ricordo di preciso. Dovrebbe essere uscito la settimana scorsa
Oddio! Povero portafogli, piangerà ç_ç Ma la storia riprende i personaggi di Kite e Blackrose più compagnia bella, oppure altri tizi sconosciuti?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscua 94 ha detto:
Oddio! Povero portafogli, piangerà ç_ç Ma la storia riprende i personaggi di Kite e Blackrose più compagnia bella, oppure altri tizi sconosciuti?
si tratta di una serie in due volumi quindi non è una grandissima spesa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
uscua 94 ha detto:
Oddio! Povero portafogli, piangerà ç_ç Ma la storia riprende i personaggi di Kite e Blackrose più compagnia bella, oppure altri tizi sconosciuti?

in breve: due fratelli gemelli (rispettivamente fratello e sorella) vincono in edizione limitata due avatar di due personaggi famosissimi di The World, Kite e BlackRose.
La loro fama è dovuta al fatto che grazie a loro e ad altri "hackers" abbiano scoperto il vero mistelo celato dietro The World.
Appena entrati nel gioco, Shugo (il fratello con l avatar di Kite) muore nel gioco e viene resuscitato da Aura che gli regala il braccialetto.
Da qui comincia la loro avventura
 

Shinji Yuki

Nuovo utente
10 Aprile 2008
17
0
1
36
Non ci speravo più, quando nel manuale di .hack//INFECTION scrivevano "Prossimamente il manga di .hack" intendevano 4 anni dopo? °_°

Comunque lo prendo di sicuro, anche l'anime di Legend of the Twilight mi era piaciuto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Shinji Yuki ha detto:
Non ci speravo più, quando nel manuale di .hack//INFECTION scrivevano "Prossimamente il manga di .hack" intendevano 4 anni dopo? °_°

Comunque lo prendo di sicuro, anche l'anime di Legend of the Twilight mi era piaciuto.

l anime ha un grosso pregio e due grossi difetti:

Pregio
- ce Sanjuro che allena Shugo

Difetto
- non ce Zefie, la "figlia" di Aura
- non ce Kazu che (da quanto per ora ho letto) sembra essere il fratello di BlackRose (nella vita reale)
 

terrabrake

Tree of Mana Keeper
21 Giugno 2008
6
0
1
35
terrabrake.livejournal.com
Bello il manga! Adoro il puccio *_*
Balmung è disegnato benissimo :Q Saggio no -.-
Certo, 7,50 sono una spesa assurda, ma ci può stare... n_n Sperando che il mese prossimo io abbia ancora i soldi per comprare il secondo numero! -.-
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
L'ho preso ma esito a leggere.Ho appena finito .hack://mutation,e mi mancano gli ultimi due volumi,rischio di spoilerarmi qualcosa leggendomelo?Sennò aspetto,che tanto outbreak ce l'ho già e quarantine prima o poi lo trovo ;)

grassie ^^
 

terrabrake

Tree of Mana Keeper
21 Giugno 2008
6
0
1
35
terrabrake.livejournal.com
Non ti spoileri niente, l'anime e il manga di Udeden sono diversi dai 4 giochi (l'unico spoiler che potresti ricevere non sono nemmeno sicura sia uno spoiler...sfortunatamente, non ho Quarantine).
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
io ho ordinato questo manga proprio 3 o 4 giorni fa e non vedo l'ora che arrivi!! mi è sembrata bellissima la trama ^_^ e i personaggi sono fatti bene e anche... pucciosi?? O_O che voto date a questo manga???