[Anime/Manga] .hack//Legend of the Twilight

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho preso il primo numero e, a mio enorme sorpresa, mi è piaciuto parecchio.
Riprende in maniera fedele gli eventi precedenti della serie videoludica (G.U. esclusa per ora) avvenuta 4 anni prima.
Ovviamente con molto, ma molto piu humor in piu, ma che sinceramente non reca alcun fastidio. I disegni deformed sinceramente non è che li apprezzi tantissimo, ma ci ho fatto l occhio e ora li sto trovando addirittura gradevoli.
A chi ha apprezzato la bellissima trama che circonda The World apprezzera sicuramente anche questo manga

se non sbaglio dovrebbero trattarsi di solo due volumi vero? Certo che il prezzo è un pò proibitivo, nonostante il volume sia bello grosso....

pissio ha detto:
se non sbaglio dovrebbero trattarsi di solo due volumi vero? Certo che il prezzo è un pò proibitivo, nonostante il volume sia bello grosso....

il volume ne raccoglie praticamente 2, quindi direi che ci sta come prezzo. Ci ho impiegato davvero parecchio a leggerlo tutto.
Imho, se si è un fan di .Hack non si puo non leggerlo

Posso solo dire che è bello spesso : O e che i disegni mi sanno un pò di, uhm... come posso dire... ultrapuccioso spinto *_*

pissio ha detto:
costa 7.50€ o 7.90 € non ricordo di preciso. Dovrebbe essere uscito la settimana scorsa
Oddio! Povero portafogli, piangerà ç_ç Ma la storia riprende i personaggi di Kite e Blackrose più compagnia bella, oppure altri tizi sconosciuti?

uscua 94 ha detto:
Oddio! Povero portafogli, piangerà ç_ç Ma la storia riprende i personaggi di Kite e Blackrose più compagnia bella, oppure altri tizi sconosciuti?
si tratta di una serie in due volumi quindi non è una grandissima spesa

uscua 94 ha detto:

in breve: due fratelli gemelli (rispettivamente fratello e sorella) vincono in edizione limitata due avatar di due personaggi famosissimi di The World, Kite e BlackRose.
La loro fama è dovuta al fatto che grazie a loro e ad altri "hackers" abbiano scoperto il vero mistelo celato dietro The World.
Appena entrati nel gioco, Shugo (il fratello con l avatar di Kite) muore nel gioco e viene resuscitato da Aura che gli regala il braccialetto.
Da qui comincia la loro avventura

Non ci speravo più, quando nel manuale di .hack//INFECTION scrivevano "Prossimamente il manga di .hack" intendevano 4 anni dopo? °_°

Comunque lo prendo di sicuro, anche l'anime di Legend of the Twilight mi era piaciuto.

Shinji Yuki ha detto:
Non ci speravo più, quando nel manuale di .hack//INFECTION scrivevano "Prossimamente il manga di .hack" intendevano 4 anni dopo? °_°

Comunque lo prendo di sicuro, anche l'anime di Legend of the Twilight mi era piaciuto.

l anime ha un grosso pregio e due grossi difetti:

Pregio
- ce Sanjuro che allena Shugo

Difetto
- non ce Zefie, la "figlia" di Aura
- non ce Kazu che (da quanto per ora ho letto) sembra essere il fratello di BlackRose (nella vita reale)

Bello il manga! Adoro il puccio *_*
Balmung è disegnato benissimo :Q Saggio no -.-
Certo, 7,50 sono una spesa assurda, ma ci può stare... n_n Sperando che il mese prossimo io abbia ancora i soldi per comprare il secondo numero! -.-

L'ho preso ma esito a leggere.Ho appena finito .hack://mutation,e mi mancano gli ultimi due volumi,rischio di spoilerarmi qualcosa leggendomelo?Sennò aspetto,che tanto outbreak ce l'ho già e quarantine prima o poi lo trovo ;)

grassie ^^

Non ti spoileri niente, l'anime e il manga di Udeden sono diversi dai 4 giochi (l'unico spoiler che potresti ricevere non sono nemmeno sicura sia uno spoiler...sfortunatamente, non ho Quarantine).

io ho ordinato questo manga proprio 3 o 4 giorni fa e non vedo l'ora che arrivi!! mi è sembrata bellissima la trama ^_^ e i personaggi sono fatti bene e anche... pucciosi?? O_O che voto date a questo manga???

Indietro