animoscar x miglior protagonista

Remake o originale?

  • Remake (PSX)

    Voti: 0 0,0%
  • Originale (NES)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Sieg Azreil ha detto:
fammi pensare...fa parte dei cavalieri dello zodiaco??
ma no no... come puoi solo pensarlo? XDXD
(era pegasus XD)

ps: chi ha nominato il nome dei cavalieri invano? XDXD (lo so, ho proprio scassato gli ingrannaggi con questi cavalieri XDXD)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
VincentValentine ha detto:
ma no no... come puoi solo pensarlo? XDXD
(era pegasus XD)

ps: chi ha nominato il nome dei cavalieri invano? XDXD (lo so, ho proprio scassato gli ingrannaggi con questi cavalieri XDXD)
ho i bulloni dappertuttoXXDDDDD


cmq il great teacher è in netto vantaggio :D ...mi fa piacere anche se io ho votato vash...
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
Sieg Azreil ha detto:
nn so piu che dirvi...sembra che conosciate tutti i manga e anime...a questo punto quindi farei un sondaggio...chi preferite tra questi protagonisti di anime????

be fra quelli elencati sicuramente hanamichi!!! :D
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
per me lo scontro era principalmente tra hanamichi e onizuka....comunque ho votato hanamichi perchè ho visto che aveva troppi pochi voti.......e poi comunque hanamichi è uno dei migliori,come anche slam dunk penso sia il migliore
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Ho votato Onizuka. E' un grande!!!! ... tra l'altro è anche perchè quasi tutti gli altri non li conosco (per favore non uccidetemi!)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
┼dead_soul┼ ha detto:
Ho votato Onizuka. E' un grande!!!! ... tra l'altro è anche perchè quasi tutti gli altri non li conosco (per favore non uccidetemi!)
Nooooooooooooo!!!!!! dead soul nn dovevi farmi questo!!!vabbè vorra dire che ci penserò io ad acculturarti :D :D
Vash the Stampede(trigun)
Il protagonista è uno strano essere, Vash The Stampede, un oscura figura, accusata ingiustamente di aver provocato una strage, sulla cui testa pendono peri 60 milioni di doppi dollari. Questo pistolero si muove per un mondo western fantascientifico inseguito da due strane assicuratrici e da moltissimi e creudeli nemici. Ma Vash non è un normale essere umano e la sua nobile missione...più di cosi nn posso rivelarti altrimenti a te nn rimane nulla da scoprire :D
Ryo Saeba(city hunter)
Qual’e’ il nome di quello strano individuo maniaco delle donne e micidiale con la pistola? Egli è RYO SAEBA, un ragazzo di 30 anni dalle origini poco chiare che si può fregiare del titolo di "SWEEPER" (letteralmente uno spazzino) più in gamba del Giappone!
Hanamichi Sakuragi(slam dunk)
Slam Dunk narra la storia della vita di un ragazzo sedicenne, Hanamichi Sakuragi, un casinista, sempre pronto a fare a botte con chi gli sbarra la strada o non è d'accordo con le sue opinioni. Per amore di una ragazza si ritrova a giocare a basket, all'inizio lo fa solo per far colpo su Aruko, ma poi si appassiona e prende questo sport con serietà, tanto da allenarsi moltissimo in vista delle partite per dare il suo massimo contributo alla squadra di cui fa parte, lo Shohoku. Il capitano Hakagi, la supermatricola Rukawa, l'ex-miglior giocatore dell'anno Mistui, il play-maker Ryota Miyagi ed il genio Sakuragi daranno il massimo per portare la squadra ai campionati nazionali, se volete sapere come andrà a finite, non aspettate ancora, leggete il manga o guardate l'anime...
Ken Shiro(hokuto no ken)
Hokuto No Ken, Fist of the North Star, Ken il Guerriero, Ken le survivant, i nomi più disparati per il lavoro più conosciuto ed avvincente realizzato da Tetsuo Hara; Hokuto no Ken narra l'incredibile ed epocale vicenda di Kenshiro, discendente della divina scuola Hokuto Shinken, la cui vita è segnata da una lunga ed avvincente serie di combattimenti, una miriade di morti e resurrezioni, ed un'interminabile ricerca di un amore perduto...
Spike(cowboy bebop)
Cowboy Bebop è la storia di un cacciatore di taglie del futuro, Spike Spiegel, un cowboy dello spazio, e dei suoi compagni (Jet Black, Faye Valentine, Edward, senza dimenticare Ein, il cane), dei loro viaggi attraverso la galassia e delle sorprendenti avventure che incontrano sul cammino. Sono cacciatori di taglie che lottano per sopravvivere in un mondo che è una strana combinazione di passato, presente e futuro. Ci sono fantastiche navi spaziali e casinò interstellari fianco a fianco con personaggi dai sombrero calati sugli occhi e strade intersecate da vecchi semafori. Per ogni nuova caccia che intraprendono alla ricerca (quasi sempre senza successo) di un ricercato e della sua taglia, vengono introdotti nuovi personaggi nello show e i nostri eroi esplorano nuovi paesaggi cosmici.
Edward Elric(Full metal alchemist)
Full Metal Alchemist è la storia del viaggio dei fratelli Elric, di un viaggio intrapreso da due ragazzi che, mossi da un orribile quanto antico peccato, si sono lasciati alle spalle la loro casa in fiamme, la tomba della madre, gli amici ed il lontano ricordo di un padre fuggevole, in nome della ricerca della fantomatica pietra filosofale, artefatto grazie al quale un alchimista non deve sottostasare alla legge dello scambio equivalente nelle sue trasmutazioni. Solo grazie alla pietra filosofale i due fratelli potranno porre rimedio al loro peccato, ma non sono gli unici interessati alla pietra; nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...
Gatsu(berserk)
per questo capolavoro ti invito ad andare qui se ti interessa visto la complessità nel spiegarlo


le parti corsive sono quasi tutte prese da satyrnet.it
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Votare un personaggio mi risulta quasi impossibile.... Ero deciso a votare hanamichi ma poi ho visto il nome di ken shiro e non potevo dargli contro... ho votato per ken...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Mmm.. se parliamo di protagonista nel vero senso della parola non posso che votare:

Eikichi Onizuka..
22 anni..
Vergine..

tra tutti quelli che hai citato chi di sicuro fa piu il protagonista nella propria storia è di sicuro lui :D :D :D