FF XII Annunciato Final Fantasy XII The Zodiac Age

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FFXIITheZodiacAge-990x567-890x567.jpg


Annunciato il remaster HD di Final Fantasy XII

 

kaos31

Active Member
Aspetto da troppo questa edizione... meno di un annetto fa decisi di rigiocare il XII su emulatore per potermelo godere in 1080p e la resa era perfetta. Qualche giorno dopo pero' pensai che era solo questione di tempo prima di una remastered, che tra l'altro avrei preferito considerato eventuali aggiunte e achievement. Quindi a malincuore interruppi quella run e fortunatamente tot mesi dopo arriva l'annuncio.

Per i miei gusti personali, il XII è nettamente superiore al XIII, quasi in tutto.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Io tempo fa mi ero "procurato" la versione in inglese della versione International, ma siccome sono pigro non mi sono mai messo a smanettare per farla partire, anche perché pensavo "Appena lo faccio annunceranno la remaster, sicuro".
Reputo FFXII un ottimo capitolo, ingiustamente sottovalutato sulla base di argomenti discutibili e gusti mainstream che poco hanno a che fare con la vera qualità di un gioco, quindi sono felicissimo per questo annuncio. E se dovessero annunciarne una Limited/Collector's Editio probabilmente la acquisterò.
 
Top