FF XII Anomalia nella Cella 1

Vaan™

Nuovo utente
Ciao a tutti, scusate ragazzi ho un problema...io sono sul Leviatano (l'aeronave) e sono al punto dove devo resettare l'allarme e entro 60 secondi eliminare l'anomalia nella Cella 1, la domanda è: "Ma quale c**** è quest'anomalia????"
Aiutatemi pls!
Tnx :D

Markus

Nuovo utente
ci sono dei pannelli sul muro sul lato nord della navicella, credo due, che devi abbassare... e poi quando sei una specie di magazzino nella parte a sud... devi fare il resettaggio dell'allarme o qualcosa del genere, che si stabilisce con un conto alla rovescia e poi andare verso il punto X, ma non l'ho mai scoperto in quanto ho superato la missione senza nemmeno farci caso...

Rubos

Nuovo utente
credo che l'anomalia non c'è...
serve solo per far cessare l'allarme per 60 sec...
o meglio penso che l'anomalia è il fatto di aver aperto la cella...

cmq prosegui...

L'anomalia sei tu che hai aperto la cella pestando i giudici e facendo evadere Ashe^^

L'unica utilità del schiacciare gli interruttori sta nel fatto che l'allarme s'interrompe e non arrivano + guardie ad inseguirti.

Se è la prima volta che giochi probabilmente sei ad un lv nn troppo alto e con equipaggiamenti non molto forti; perciò ti consiglio di settarlo dato che un centinaio di guardie potrebbero essere un problema^^
Io, quando l'ho iniziato di nuovo per fare una guida, ero molto ben messo col party principale ed ho sfruttato l'occasione per accumulare LP ^^