PC Anti-virus

Legio_Spartacus

Nuovo utente
Ciao a tutti.
Ho fatto questo trhead per postare aggiornametni e per avere nuovi consigli da voi sul gioco che stà facendo il mio team (Marok Games).


Anti-virus

In questo gioco (FPS) bisognerà prendere il controllo di un anti-virus che ha il compito di proteggere un chip(il BIOS) nella scheda madre.

Il gioco sarà ambientato nella "scheda madre".
Si combatterà contro dei virus.
Uccidendo i nemici si riceveranno punti Bit,utili per comperare unove armi, ugrades e fortificare i circuiti per il chip.

I mobs:
1001
1001.jpg

Video-updates:
[YT]H2Yn2554sck[/YT]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non ho l'audio a lavoro quindi le cose che mi interessano ve le chiederò qui:

Quali tool e quale linguaggio di programmazione state utilizzando per la realizzazione del gioco?
 

el_barto_84

Active Member
Sono curioso di conoscere nuovi sviluppi.
Ho visto nel filmato l'icona di C4D nella barra di windows, quindi suppongo che lo utilizziate per modellazione poligonale o sbaglio?
 

Legio_Spartacus

Nuovo utente
Giusto!
Unity 3D è il nostro engine, è free per Indie, permette di creare i giochi in 3 linguaggi (C#,Js,Boo) e i giochi che si creano si possono esportare per PC, Leopard, Android, AppleThings , xbox360 e da poco in Flash quindi pure giochi per Browser.
Siccome Unity è stato programmato in C# usiamo il C#, perché usare Js potrebbe ridurre di un poco le prestazioni del gioco.
Per modellare e animare facciamo uso di Cinema 4D e per la creazione dei personaggi uso ZBrush.
Mentre il mio compagano è più il tipo da 3DS e Mudbox, PS.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top