PC Anti-virus

Legio_Spartacus

Nuovo utente
Ciao a tutti.
Ho fatto questo trhead per postare aggiornametni e per avere nuovi consigli da voi sul gioco che stà facendo il mio team (Marok Games).

Anti-virus

In questo gioco (FPS) bisognerà prendere il controllo di un anti-virus che ha il compito di proteggere un chip(il BIOS) nella scheda madre.

Il gioco sarà ambientato nella "scheda madre".
Si combatterà contro dei virus.
Uccidendo i nemici si riceveranno punti Bit,utili per comperare unove armi, ugrades e fortificare i circuiti per il chip.

I mobs:
1001
1001.jpg

Video-updates:
[YT]H2Yn2554sck[/YT]

Non ho l'audio a lavoro quindi le cose che mi interessano ve le chiederò qui:

Quali tool e quale linguaggio di programmazione state utilizzando per la realizzazione del gioco?

Sono curioso di conoscere nuovi sviluppi.
Ho visto nel filmato l'icona di C4D nella barra di windows, quindi suppongo che lo utilizziate per modellazione poligonale o sbaglio?

Giusto!
Unity 3D è il nostro engine, è free per Indie, permette di creare i giochi in 3 linguaggi (C#,Js,Boo) e i giochi che si creano si possono esportare per PC, Leopard, Android, AppleThings , xbox360 e da poco in Flash quindi pure giochi per Browser.
Siccome Unity è stato programmato in C# usiamo il C#, perché usare Js potrebbe ridurre di un poco le prestazioni del gioco.
Per modellare e animare facciamo uso di Cinema 4D e per la creazione dei personaggi uso ZBrush.
Mentre il mio compagano è più il tipo da 3DS e Mudbox, PS.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro