FF X ANTIDRAIN tecnica Blitzball

the alien

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo , Ho bisogno di un esperto che mi dica come ottenere la tecnica ANTIDRAIN , la tecnica piu difficile del gioco .

Ogni volta che compare la scritta e premo X è sempre troppo tardi , la scritta Bianca dura pochissimo ed ogni volta sento questo orrendo segnale di errore .

Qualcuno di voi è riuscito ad ottenerla ? Potete dirmi come fare? Grazie
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Allora... dovete avere almeno una delle 3 abilita' tackle drain, drain S o drain X... poi controllate le abilita' degli avversari prima della partita e cercate il giocatore con antidrain, piazzate uno dei vostri giocatori (quello con takle drain, drain s e drain x) in marcatura all'avversario con antidrain... fatto cio' capitera' spesso che quando si scontreranno (se passate la palla sempre nella zona dell'avversario e' meglio) avrete molte possibilita' di imparare l'abilita' e sopratutto, prima di tecnocopiare, assicuratevi che il livello del vostro giocatore sia' superiore a quello dell'avversario con antidrain altrimenti non tecnocopiate mai! ;) In fine antidrain sono riuscito a tecnocopiarlo ma devi essere velocissimo a cliccare appena esce la scritta tecnocopia! :)
 
Top