PC Antivirus Free

great_player

Dall'istituto Kissho.
Strano, io con AVG non ho problemi di sorta... E lo uso da anni.

Anche io lo uso da anni, ma e questa versione che mi da problemi, mi si blocca quando fa gli aggiornamenti automatici

Se passi la tua giornata ad installare/disinstallare programmi, sì. Altrimenti non lo vedi mai.

UAC non è un antivirus...
Windows 7 è solo perché UAC deve essere attivato cosa che non è per impostazione predefinita. Su Vista non si deve fare nulla ed è già attivo. Le accortezze sono le stesse per entrambi i sistemi operativi.

Il mio problema e che uso ancora XP :p
Anche se spero ancora per poco.
 

Gemini

Apprendista recensore
io uso da anni Avast, anche se, ad essere sincero, le ultime versioni le trovo un po' pesanti

ps
in qualche occasione Avast ha dato falsi positivi anche su software da me prodotti -.-
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Devo dire che facendo la scansione iniziale non mi ha trovato nessun virus (meglio cosi), ma voi parlavate di pubblicità ma dov'è?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Devo dire che facendo la scansione iniziale non mi ha trovato nessun virus (meglio cosi), ma voi parlavate di pubblicità ma dov'è?

Strano, non ti si aprono in basso a destra pop up su concorsi a estrazione e sopratutto l'odiosissima finestra per ricordarti quanto sono migliori le versioni a pagamento?
 
Top