Cerberus.91
Member
io nn sono un che adora Squall ma nn posso assolutamente criticarlo...come ho detto nel thread precendente gli somiglio molto come carattere e lo trovo un ottimo personaggio e protagonista di ff8
Cerberus.91 ha detto:io nn sono un che adora Squall ma nn posso assolutamente criticarlo...come ho detto nel thread precendente gli somiglio molto come carattere e lo trovo un ottimo personaggio e protagonista di ff8
boh...gli somiglio molto come carattere xkè spesso penso moooolto e parlo poco come Squall... sta a te decidere se è una cosa positiva o negativa....per me è positivissimaDragontype ha detto:in ke senso ji assomiji,negativo o positivo??
se ti sei identificato in squall è un maleCerberus.91 ha detto:boh...gli somiglio molto come carattere xkè spesso penso moooolto e parlo poco come Squall... sta a te decidere se è una cosa positiva o negativa....per me è positivissima
nooooooooo! identificato in Squall noooo! ho detto solo che a volte ho un carattere molto simile al suo...tutto quaSesshomaru ha detto:se ti sei identificato in squall è un male
ke male c'è a identificarsi in squall?????Sesshomaru ha detto:se ti sei identificato in squall è un male
Cerberus.91 ha detto:boh...gli somiglio molto come carattere xkè spesso penso moooolto e parlo poco come Squall... sta a te decidere se è una cosa positiva o negativa....per me è positivissima