FF VIII Approvate Squall? Davvero l'indiscusso protagonista? (x sbaglio l'hanno cancellato)

Acquistare si o no?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cerberus.91

Member
io nn sono un che adora Squall ma nn posso assolutamente criticarlo...come ho detto nel thread precendente gli somiglio molto come carattere e lo trovo un ottimo personaggio e protagonista di ff8
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
io nn sono un che adora Squall ma nn posso assolutamente criticarlo...come ho detto nel thread precendente gli somiglio molto come carattere e lo trovo un ottimo personaggio e protagonista di ff8


in ke senso ji assomiji,negativo o positivo??
 

Cerberus.91

Member
Dragontype ha detto:
in ke senso ji assomiji,negativo o positivo??
boh...gli somiglio molto come carattere xkè spesso penso moooolto e parlo poco come Squall... sta a te decidere se è una cosa positiva o negativa....per me è positivissima :D
 
Cerberus.91 ha detto:
boh...gli somiglio molto come carattere xkè spesso penso moooolto e parlo poco come Squall... sta a te decidere se è una cosa positiva o negativa....per me è positivissima :D
se ti sei identificato in squall è un male
 

irvine1991

Member
io ho votato no perchè secondo me sono tutti dei protagonisti che alla fine hanno formato un gruppo molto affiatato che si aiutano a vicenda
 

wwonka

Member
Il personaggio è molto ben fatto. Ben innestato nella trama e con un background credibile. In genere comunque quasi tutti i personaggi della saga sono ben incastonati e corredati da una bella storia, dai personaggi principali a quelli un po' piu in ombra.
Dico quasi tutti perche per esempio il personaggio di tidus non mi ha entusiasmato piu di tanto. Il protagonista principale di ff x sembra quasi auron, tanto che la trama si snoda man mano che auron fornisce sempre più dettagli sulla SUA vita...
 
Top