AppTag Laser Blaster

bad_hunter

Metroid Hunter
Girovagando su kickstarter (se siete a lavoro e non sapete come evadere con la testa andateci perchè ci sono cose che voi umani nemmeno potete immaginare) ho trovato questo interessantissimo progetto:

[YT]4ojo8BOkAzM[/YT]

Praticamente trasforma la vostra vita ordinaria in un FPS!!!

La raccolta fondi è già conclusa ed è andata a buon fine, se riusciranno a sfornare un buon prodotto rischiamo seriamente di vedere gente di 20 o 30 anni per strada che si spara davanti un cellulare:asd::asd:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
geniale a dir poco.
Quanti soldi ha raccolto in totale su kickstarter?

el_barto_84

Active Member
Mi sembra di aver visto qualcosa di simile su PSVita... Comunque il progetto è veramente interessante e considerando il prezzo dell'accessorio c'è veramente la possibilità, come ha detto bad, di vedere molta gente spararsi per strada.
Parlando di possibilità, pensate che ci siano questioni etiche che possano vietare la diffusione di un prodotto simile?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
così come ci sono questione etiche sugli sparatutto ambientati in iraq, su gta, sul soft air, sui laser game, sulle tette giganti delle ragazzine che si picchiano a vicenda, sui conigli che si comportano come esseri umani dementi e cercano di raggiungere la luna, sui draghi che vengono ammazzati anche se in teoria sono animali molto rari e quindi in teoria protetti e io ci aggiungerei persino il gelato al gusto cozza.

el_barto_84

Active Member
@Jed: visti i prezzi ($35) potrebbe diffondersi come la peste e chiaramente ci saranno millemila petizioni e stronzate varie. La mia preoccupazione è più che altro rivolta all'impossibilità di vederlo arrivare qui da noi.

bad_hunter

Metroid Hunter
L'idea è geniale e considerando che uscirà su iphone e android chissà quante SH faranno uscire giochi che lo sfrutteranno, l'unica cosa che non mi convince è capire come riconoscerà i colpi subiti la periferica e quelli andati a segno, non vorrei che sparando agli ignari passanti il gioco me lo segni come uccisione.

Questo è link su kickstarter, come vedete ha raccolto 55000 dollari grazie a soli 500 investitori, in pratica saranno quasi tutti rivenditori che hanno creduto nel prodotto.

el_barto_84

Active Member
Da quello che mi è sembrato di capire dal sito ufficiale (AppTag Laser Blaster) il gioco aggiorna punteggi, salute e quant'altro tutto tramite wifi, quindi con molta probabilità 1 giocatore creerà la stanza e gli altri dovranno entrare (come nei classici sparatutto). Perciò non penso che i punti vengano calcolati sparando anche a persone/oggetti che non sono loggati nella stanza.

bad_hunter

Metroid Hunter
Da quello che mi è sembrato di capire dal sito ufficiale (AppTag Laser Blaster) il gioco aggiorna punteggi, salute e quant'altro tutto tramite wifi, quindi con molta probabilità 1 giocatore creerà la stanza e gli altri dovranno entrare (come nei classici sparatutto). Perciò non penso che i punti vengano calcolati sparando anche a persone/oggetti che non sono loggati nella stanza.

In caso sarebbe fico se ti penalizza quando colpisci gli innocenti come in tantissimi altri giochi!