il Wii costa solo 250 euro mi pare ed ha un sistema di gioco che mi piace molto ma i giochi della playstation nn mi hanno MAI deluso e nn posso girargli le spalle
Io nn mi ci spenderò mai soldi x un'altra c***o di console, ma se ci fanno un final fantasy forse....cercherò di prenderla o dissuaderò un mio amico a comprarla.... e se nn ci riesco mi metto a bestemmiare xke nn potrò giocare a un final fantasy
prenderò subito il Nintendo Wii che costerà 250 euro e vanterà di un sistema molto innovativo e poi ci saranno capolavori del calibro del uovo Zelda,poi metroid prime ecc.. quindi in tanto mi prendo wii e poi quando il prezzo della ps3 diminuirà fino a divntare abbordabile la prenderò, intanto è meglio puntare al Wii!!
Se dovessi fare una mossa saggia, la cosa migliore da fare sarebbe di aspettare un pò dall'uscita: dato il costo e il numero assai basso di giochi... ma che ci devo fare, non ce la faccio mica ad aspettare (mò faccio pure le rime)
....appena esce prenderò Nintendo Wii che costerà sui 200/300 euro, poi mentre io mi divertirò con il mio bel Wii il prezzo di ps3 scenderà e scenderà e quando sarà abbordabile me la prenderò!