aquisterete la play3?

Un Voto a FFIX

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Futch

Dragon Knight
Se, non ho comprato la 2, compro la 3? Se dovessi arricchirmi tanto vale e comprarmi un Computer nuovo e potente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No non credo proprio che la prenderò, sicuramente non appena uscita. il Wii è molto più succulento a mio modo di vedere
 

DarkAnima

Active Member
il Wii costa solo 250 euro mi pare ed ha un sistema di gioco che mi piace molto ma i giochi della playstation nn mi hanno MAI deluso e nn posso girargli le spalle
 

Griever123

G.F. delle paure
Io nn mi ci spenderò mai soldi x un'altra c***o di console, ma se ci fanno un final fantasy forse....cercherò di prenderla o dissuaderò un mio amico a comprarla.... e se nn ci riesco mi metto a bestemmiare xke nn potrò giocare a un final fantasy
 

Rayzen

Senior Member
prenderò subito il Nintendo Wii che costerà 250 euro e vanterà di un sistema molto innovativo e poi ci saranno capolavori del calibro del uovo Zelda,poi metroid prime ecc.. quindi in tanto mi prendo wii e poi quando il prezzo della ps3 diminuirà fino a divntare abbordabile la prenderò, intanto è meglio puntare al Wii!!
 

jack99

Member
Se dovessi fare una mossa saggia, la cosa migliore da fare sarebbe di aspettare un pò dall'uscita: dato il costo e il numero assai basso di giochi... ma che ci devo fare, non ce la faccio mica ad aspettare :D :D (mò faccio pure le rime)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Rayzen ha detto:
....appena esce prenderò Nintendo Wii che costerà sui 200/300 euro, poi mentre io mi divertirò con il mio bel Wii il prezzo di ps3 scenderà e scenderà e quando sarà abbordabile me la prenderò!

Seguo l'esempio di Rayzen.....molto tattico :)
 
Top