mm.. già 30 lettori e nessuno mi ha risposto.. questo mi fa pensare che questo labirinto arcano sia una novità aggiunta nella versione per psp.. e che io sia l unico in questo forum a giocarci!^^..
boh non capisco.. nemmeno cercando su google e tra le tante soluzioni che ho guardato ho trovato nulla che ne parlasse..
cmq, se può interessare, ho girato un po per questi dungeon che si creano pronunciando una delle parole chiave che si scoprono normalmente nella storia(fino al punto dove sono arrivato io:devo ancora portare l uovo nella fonte di vita) e ho scoperto che più o meno in ognuno di questi si può scoprire una prola chiave nuova, inutile per quanto riguarda la storia, che però corrisponde ad altri dungeon nei quali però non si trovano altre parole chiave.
facendo un riassuntino.. pronunciando al sigillo la prola chiave:
-
Wild Rose:il dungeon è una sala di un castello dove ci sono degli imperiali da sconfiggere e quando li hai sconfitti tutti se perli con uno dei ribelli che hai aiutato ti ringrazierà e nel mentre pronuncia la parola chiave
Tracking che corrisponde ad un dungeon.
-
Mythril:compari in una grotta dove trovi un ragazzo che ti chiede di trovare per lui un pozzo nel quale c'è del mythril.in alcuni dei pozzi troverai dei mostri e uno solo è questa fonte.dopo che la trovi torni dal ragazzo che ti ringrazierà e pronuncerà la parola chiave
Mirror.
-
Dreadnought:sei a bordo di un ipotetico dreadnought e incontri un imperiale che ti chiede aiuto perchè il motore della nave sta per scoppiare. arrivando al centro del dungeon trovi il motore che si raffredderà usando l'oggetto Antartic Wind(mm.. mi sembra^^.. non ricordo il nome esattto ma è l oggetto che se usato in battaglia ha lo stesso effetto di blizzard). raffreddato il motore torna dove hai incontrato l imperiale e ti ringrazierà e pronuncerà la parola chiave
Aquifer.
-
Sunfire: sei in una sala.. tipo di un tempio.. infestata dalle fiamme e ci sono dei mostri a fiammella tutti da sconfiggere tranne uno che ti chiede di scaldarlo perchè sta morendo.allora usi l'oggetto Hellfire(sarebbe quello che usato in batteglia da l effetto di fire) e ti ringrazierà. ma non mi ha dato
nessuna parola chiave!(B****RDO!) cmq c'è qualcosa di sospetto secondo me ho sbalgiato qualcosa o mi sono dimenticato di fare qualcosa.
-
Goddess' Bell: sei tipo in un sotterraneo e arrivando in un vicolo cieco trovi invece su un muro un oggetto sbrilluccicante e analizzandolo puoi imparare la parola chiave
Dense fog.
-
Airship: ti ritrovi in un ipotetica areonave di Cid e ci sono dei tizi che hanno perso un nails un hammer e una saw.. parlando con altri troverai delgi indizi per scovare gli oggetti mancanti nascosti in delle casse e potrai imparare la parola chiave
Wind.
-
Wyvern: ti ritrovi in un castello del tutto simile a quello dove avevi trovato quel Wyvern che ti ha dato l uovo. esplorandolo trovi in una sala un wyvern che dorme. un indizio dice che al suono giusto si sveglierà. allora tu usi la goddess' bell e si sveglia. usi il penandt e riesci a comunicare con lui che ti dice che sta male e che ha bisogno di qualcosa con cui curarsi.gli dai una pozione e lui ti ringrazoerà e pronuncerà la parola chiave
Darkness.
-
Dragoons:ti trovi su delle rocce dove ci sono tre mostri e dopo averli battuti un tizio ti dice che però cmq ogni volta che vengono sconfitti dopo un po ricompaiono.e qui non sono riuscito a fare altro ma è sospetto...
a presto per le descrizioni di:Tracking, Mirror, Aquifer, Dense Fog, Wind e Darkness.

e spero di scoprire qualcosa di più anche riguardo Sunfire e Dragoons!..
ciao