FF XII Archades Chiaccherona

Aenim

Member
Sono giorni e giorni che ho smesso di giocare a causa della mini quest dei gossip.
Nella città di archades devi dire qualcosa a qualcuno,solo che non trovo mai il qualcuno a cui dire la qualcosa!!

Mi potete venire in aiuto?
La guida del sito è esauriente dicendo i destinatari delle missive,ma non dicono l'indirizzo....

Help!!
 

Agilufo

- Shalafi -
uh_hu? indirizzo?
ma devi cercarli all'interno della stessa Archades! Anzi, per essere più precisi, all'interno dello stesso quartiere.
ad esempio, la signora che cerca il tutore per il figlio: l'insegnante è nell'ambito del quartiere della signora.
 

tarmy83

Nuovo utente
guarda che ci vogliono 10 minuti...anche io l'ho lasciato perdere per un paio di giorni perchè pensavo fosse lunghissimo e noioso, ma veramente è rapidissimo...anche perchè c'è talmente tanta gente che 9 foglie le trovi subito...cmq le coppie sono tutte nello stesso quartiere, se proprio non ne trovi uno non fossilizzarti su quello e cercane un altro, prima o poi, chiacchierando, riuscirai a trovare tutti...
 
E' una parte che a me invece piace abbastanza, in quanto modo decisamente originale di avanzare nel gioco. Alla fine è davvero veloce, basta avere la pazienza di girare un po'.

Come anticipato da Agi inoltre, basta cercare il contatto all'interno dello stesso quartiere. E se vai in un quartiere (non il so il nome in ITA, ma dovrebbe essere quello dell'aerodromo), c'è una "veggente", cartomante, boh , come volete chiamarla, che ti dice quanti te ne mancano in ogni zona.
 

Aenim

Member
Grazie mille...
Per la disperazione mi sono fatto 3 dei 4 ricercati che mi mancavano e sono diventato vendicagiusti...
Ah,girando un po' ho visto che la foresta incantata ha delle zone piene piene di Myst...
Qualcuno mi sa dire se c'è un esper e qual'è?

Cmq + vado avanti + sono convinto che gli esper siano totalmente inutili e che Zalera sia il + inutile degli inutili...
 
Sinceramente mi pare che nella Foresta Stregata/Incantata ci sia niente, e poi per favore, cerchiamo di non andare off-topic. :D
 

Aenim

Member
FF mightyduck ha detto:
Sinceramente mi pare che nella Foresta Stregata/Incantata ci sia niente, e poi per favore, cerchiamo di non andare off-topic. :D
Sorry about that,era tanto per chiedere....
 

irvine1991

Member
comunque io lo fatta in 20 minuti anche perchè un mio amico mi ha detto che se ne raccogli 28 tutte, e le consigni a uno nel piano superiore di qualsiasi negozio puoi accedere alla terrazza che serve per alcune quest secondarie
 

Aenim

Member
Ho capito qual'era il problema!!
Io cercavo i soggetti a cui riferire le info senza parlarci,quindi mi apparivano solo "archadiani" o "neoresidenti"...
L'ho scritto per chi avrà problemi come me...
Dai,potete dirlo:sono un cretino.
 

gilgameshXII

Nuovo utente
Aenim ha detto:
Ho capito qual'era il problema!!
Io cercavo i soggetti a cui riferire le info senza parlarci,quindi mi apparivano solo "archadiani" o "neoresidenti"...
L'ho scritto per chi avrà problemi come me...
Dai,potete dirlo:sono un cretino.


no,non sei un cretino...anke io,l'ho capito solo arrivato ad Archades,in qst missione che x sapere il nome di una persona,dovevo prima parlarci!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
behs e proprio ci tieni...
sei un cretino aenim!!!!
all'inizio non riuscivo a capire come facevo a dirgliele e a ricordarmele...pensavo che se ne prendevo 2 me le dovevo ricordare a mente XD mammamia
 

Nezzarelli

Hunter
Scusate ragazzi ma volevo fare una domanda....
Nella guida mi sembra sia scritto che le foglie le puoi addirittura comprare per 20000 guil.
ho letto male io oppure è possibile...?
se ho detto una ******* scusate ma la guida me l' ha prestata un amico per un paio di giorni e....
 
Top