FF XII archades quartieri alti

LeBron94

the best of ffx
ho letto sulla guida del sito che nei quartieri alti di archades si può trovare un mostro raro....potete dirmi dove si trova questo mostro...
ho già usato search e nn mi ha dato risultati spero che voi mi aiuterete...ringrazio anticipatamente...
 

Damodar

Il Giustiziere
Al massimo trovi un cokatoris, precisamente Agata, che ti darà un oggetto ma solo se le parli dopo aver parlato con gli altri 4 cokatoris (ma questa è un'altra missione secondaria).
Sulla mia guida nn dice nulla a proposito di un mostro raro ad archades...
 
Se intendi il taxi per andare al laboratorio draklor devi risolvere la miniquest archades chiaccherona (c'è' anche il thread apposito) che si attiva automaticamente dopo aver parlato con il tipo di fianco al taxi che ti dirà che hai bisogno delle piume per salire.
 

vinko

S.P.O
Si anche io ho la guid e non accenna minimamente ad un secondo taxi e anche sulle mappe nn c'è nessun collegamento...quindi boh rimarrà un mistero
 

vinko

S.P.O
foschiani01 ha detto:
ma poi 'sto taxi a cosa servirebbe??? il gioco si finisce al 100% anche senza...
probabilmente a niente XD forse l'hanno messo per fare scena dopo quello che succede quando vai al Laboratorio Draklor perchè infatti se nn ricordo male dice ch ei trasporti sono momentaneamente sospesi..
 
Top