FF XII Arco decente per un liv 53?

Aenim

Member
Sarà da 30 ore che faccio girare Fran con l'arco di Yoichi ricevuto da una hunt...
Qualcuno mi può suggerire come posso trovarle un arco migliore?
Devo andare alla foresta stregata e sono di livello 53...
Ho letto sulla guida dell'arco di Perseo ma non so dove reperire i 2 venti antartici..
 

RED XIII

ScheissMessiah!
caro aenim ti dirò io:
l'arco di perseo lo trovi strada facendo al porto di balfhoneim (sempre se si scriveva così...comunque quello di reddas).
sennò dovresti sconfiggere un aracne che si trova alle miniere di lushu all'area estrattiva 11.
per i venti antartici invece mmm o il selvadrillo oppure il gavial (il primo lo trovi alla prateria di thita nelle colline di olifzak,l'altro invece lo trovi ai canali di gramsythe al canale principale 10 è un mostro raro.per faro uscire deve essere in secca e devi attendere 10 secondi su quella piattaforma chiusa,dove puoi andarci ma non andare oltre.so che è difficile da spiegare ma senza la mappina è tosta XD
 

Aenim

Member
Mi sai dire dove di preciso "strada facendo nel porto di Bafocoso"?
Se sta in uno scrigno non è che devo avere il bracciale di diamante per trovarlo?
 

The Warriors

Nuovo utente
se vuoi un arco decente e hai 60.000 guil da usare...compra il sagittario fatale! ( 93 att ) ti servono 3 corni di belva reale ( humbaba ) 3 cerchi lunari ( drago coriaceo , e ricompensa del drago anellato ) e 4 saggittari ( budini , ma se li rubi ai FOOBAR con il polsino del bandito te lo danno al 60% dei casi. )
 

DarkVincent

Ta'Veren
Caro warriors ti ricordo che già solo per trovare i 2 anelli mancanti devi arrivare almeno al grande cristallo.........
(ovvero circa 2 ore più avanti)
Poi per i Foobar devi expare parecchio, a lv 53 penso che ti stendano piuttosto in fretta a quel punto della storia....
 

The Warriors

Nuovo utente
DarkVincent ha detto:
Caro warriors ti ricordo che già solo per trovare i 2 anelli mancanti devi arrivare almeno al grande cristallo.........
(ovvero circa 2 ore più avanti)
Poi per i Foobar devi expare parecchio, a lv 53 penso che ti stendano piuttosto in fretta a quel punto della storia....
veramente il drago coriaceo spunta
dopo che batti exodus
e io avendo personaggi che non superavano il 45 li rompevo i foobar...
 

Aenim

Member
The Warriors ha detto:
se vuoi un arco decente e hai 60.000 guil da usare...compra il sagittario fatale! ( 93 att ) ti servono 3 corni di belva reale ( humbaba ) 3 cerchi lunari ( drago coriaceo , e ricompensa del drago anellato ) e 4 saggittari ( budini , ma se li rubi ai FOOBAR con il polsino del bandito te lo danno al 60% dei casi. )
Il grande cristallo l'ho passato,i sagittari ce li ho ma mi mancano i corni di belva reale e i cerchi lunari.
So di essere uno stracciapalle ma mi dite dove trovo humbaba e drago coriaceo?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Aenim ha detto:
Il grande cristallo l'ho passato,i sagittari ce li ho ma mi mancano i corni di belva reale e i cerchi lunari.
So di essere uno stracciapalle ma mi dite dove trovo humbaba e drago coriaceo?
Li trovi entrambi ai monti mosfora.
Drago coriaceo a cima cerulea dove c'era Spoiler:Exodus.Per corno di belva reale Humbaba lo trovi nella zona sentiero della vetta, via del sublime,pendici nord...ti basta fare un po di catene e lo ottieni facilmente.Drago coriaceo si trova anche al grande cristallo dato che a cima cerulea ce ne solo 1 e ti devi allontanare per farlo ricomparire.
 

dark_angel

Nuovo utente
Anke io vorrei il sagittario ma nn so ne dove trovare i cerki lunari ne gli humbaba o capo humbaba!
Cmq x aenim...l'arco di perseo va benissimo lo stesso finke nn avrai il sagittario!
 

The Warriors

Nuovo utente
dark_angel ha detto:
Anke io vorrei il sagittario ma nn so ne dove trovare i cerki lunari ne gli humbaba o capo humbaba!
Cmq x aenim...l'arco di perseo va benissimo lo stesso finke nn avrai il sagittario!
come ha detto ultima anima weapon...li trovi nei monti mosfora ,e il drago coriaceo nel punto dove batti
Exodus
.
 

dark_angel

Nuovo utente
raga ma il drago coriaceo lo lascia cadere di rado quel kavolo di cerkio lunare?! xke lo battuto 5-6 volte e ankora niente apparte squame di kyklodrago e un altro bottino ke nn ricordo! boh...
 

squall-93

Nuovo utente
il sagittario è reperibile da questi mostri:

torrolio-tempio di miriam 1-3% di rubarlo

budino-canali di garamsythe,gallerie di barheim 1-3% di rubarlo

okulum-miniere di henne,laboratorio draklor 6% ke lo lasci cadere una volta sconfitto
 
squall-93 ha detto:
il sagittario è reperibile da questi mostri:

torrolio-tempio di miriam 1-3% di rubarlo

budino-canali di garamsythe,gallerie di barheim 1-3% di rubarlo

okulum-miniere di henne,laboratorio draklor 6% ke lo lasci cadere una volta sconfitto
devo correggerti
torrolio 3% di rubarlo (6% con polsino da bandito)
budino dei canali di garamsythe 3% di rubarlo (6% con polsino da bandito)
okulum 1% che lo droppi (con catena livello 4 diventa 5%)
 
Top