FF XII Area 6 Nord (Lushu)

Teocida

Oltreuomo
Salve, qualcuno di voi mi potrebbe dire come si entra nell'area 6 nord (quella isolata) delle miniere di lushu? Grazie!
 

invincible

destino oscuro
Ci si arriva tramite un passaggio non segnato sulla mappa. Allora, recati all'area estrattiva 6 sud. appena entrato trovarai subito uno "spiazzo". da quello spiazzo vai a nord (a sinistra se hai la visuale da dietro) e arriverai all'area 6 nord.
 

humprey

one winged angel
Volevo sapere, visto che da nessuna parte è scritto, come faccio a trovare l' acciao dalmasco prima invece di aspettare di raggiungere il faro?
 
humprey ha detto:
Volevo sapere, visto che da nessuna parte è scritto, come faccio a trovare l' acciao dalmasco prima invece di aspettare di raggiungere il faro?
lo puoi trovare da un mostro raro (non mi ricordo se ankhager o ankhbolder) che si trovano insieme dopo aver liberato dai mostri un'area, non preoccuparti, quello che dà l'acciaio ricompare, quindi puoi sempre farlo ricomparire se lo uccidi senza rubarglielo
 
Fiammardente ha detto:
Mi potete spiegare come si recupera la chiave dell'area 11 dopo la cattura di Antaleon?
vai al campo di cacciatori alla costa phon, a sud del telecristallo c'è un "uomo caduto dal cielo", li vicino troverai uno scintillio che non è altro che la chiave dell'area 11
 

Fiammardente

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
vai al campo di cacciatori alla costa phon, a sud del telecristallo c'è un "uomo caduto dal cielo", li vicino troverai uno scintillio che non è altro che la chiave dell'area 11


sei un grande ti ringrazio!
 

Teocida

Oltreuomo
invincible ha detto:
Ci si arriva tramite un passaggio non segnato sulla mappa. Allora, recati all'area estrattiva 6 sud. appena entrato trovarai subito uno "spiazzo". da quello spiazzo vai a nord (a sinistra se hai la visuale da dietro) e arriverai all'area 6 nord.

Grazie mille, non riuscivo a trovare quel cavolo di passaggio segreto!
 

humprey

one winged angel
Foschian che area è? una in particolare o tutte? perchè sinceramente ho già il saggittarius e la durandal e volevo la girasole primadi andare al faro.
 
Top