FF VIII Areiz

Markyx

Nuovo utente
ragàààà km posso fare x avere 300 unità di questa magia??? mi servono 100 x ogni membro :p uffa anima di fenice è difficilissima da avere!!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Markyx ha detto:
ragàààà km posso fare x avere 300 unità di questa magia??? mi servono 100 x ogni membro :p uffa anima di fenice è difficilissima da avere!!

t consiglio d assimilarlo da re tomberry, scontro facile(usa zero su di lui),attacchi nn tr potenti(basta1protect e dif status Ade)e puoi assimilare quanto vuoi...sennò cn Elb Mag Vitali oppure da bahamuth anke se è + dura xkè i suoi attakki tolgono qlkosina in +...

Strife90

mezzo-demone
con gli anelli sacri(un unità ti da 20 areriz)... Ruba: Kwaul
Trova: Chimera (lv. 30) - Greyos (lv. 20) - Kwaul - Mesmerize (lv. 30) - Sinox (Vysage)

Lloyd87

Member
Se nn vuoi assimilarla, ti conviene con l'anello sacro. Non ricordo se Areiz si può considerare magia di classe 2, e quindi elaborabile tramite la magia Reiz (m sembra d no però).
Altrimenti chiama il Negozio di Esthar (quello di Johnny, che vende Extrapozioni, megapozioni, megafenici, cottage, elisir, ecc...), compra 100 megafenici, ed elabora almeno 20 piume di fenice con elab. strumenti. Poi elabora un'anima di fenice con 20 piume di fenice, e infine 100 magie areiz con l'anima di fenice in elabora strumenti; sembra lungo, ma in realtà ci vuole un minuto (anke meno). Se ti servono i soldi, usa il trukketto per i soldi infiniti (nel caso nn lo ricordassi: fai apprendere a tomberry le abilità sconto, rincaro, familiarità, e kiama negozio; sempre nel negozio d prima compri 100 cottage, che tramite Elb. Med recupero trasformi in 50 megapozioni, quindi compri altri 100 cottage, li trasformi in altre 50 megapozioni, e rivendi le 100 megapozioni per un guadagno spaventoso...)

Black Knight

Final Fantasyerista
E' da qualche anno che non gioco a FFVIII, ma mi ricordo della presenza di una fonte di Areiz in un garden, mi sembra tipo Galbadia (se esiste) scusate ma la mia memoria a riguardo non è molto nitida