demon_IFRIT
Ifrit il dominatore
allora visto che alexander nn esiste e arka nn lo mai sentito nominare.............dove lo trovo?????per favore ditemelo
Devi avere una gemma che si chiama sidereo, la quale però è composta da due parti: side - reo... devi trovarle tutte e due. Una mi ricordo che si trova in uno scrigno di una delle tante chocografie, l'altra, onestamente, nn me lo ricordo... I'm sorrydemon_IFRIT ha detto:allora visto che alexander nn esiste e arka nn lo mai sentito nominare.............dove lo trovo?????per favore ditemelo
A proposito di I'm Sorry visto che siamo nella sezione inglese e non mi pare stiate parlando questa lingua sposto su FFIXAgilufo ha detto:Devi avere una gemma che si chiama sidereo, la quale però è composta da due parti: side - reo... devi trovarle tutte e due. Una mi ricordo che si trova in uno scrigno di una delle tante chocografie, l'altra, onestamente, nn me lo ricordo... I'm sorry
jack99 ha detto:Scusate ma Hades non centrava niente con i side-reo???
Sephiroth7 ha detto:arka è...mi ha un pò deluso tutta quella scena e poi toglie di più una semplice spadata di steiner
Sephiroth7 ha detto:che intendi Agi?
scusate non volevo....il grande arka è invincibile io ci ho battito trivia...Agilufo ha detto:Hanno tanto esaltato Arka come invocazione e poi arrivi tu....
poverini.... :>