FF IX arka

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
allora visto che alexander nn esiste e arka nn lo mai sentito nominare.............dove lo trovo?????per favore ditemelo

Agilufo

- Shalafi -
demon_IFRIT ha detto:
allora visto che alexander nn esiste e arka nn lo mai sentito nominare.............dove lo trovo?????per favore ditemelo
Devi avere una gemma che si chiama sidereo, la quale però è composta da due parti: side - reo... devi trovarle tutte e due. Una mi ricordo che si trova in uno scrigno di una delle tante chocografie, l'altra, onestamente, nn me lo ricordo... I'm sorry :(

jack99

Member
L'altra side-reo te la dà Hades se non ricordo male, dopo averla battuta puoi comprare delle cose da lui, e una di queste e il side-reo....

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Devi avere una gemma che si chiama sidereo, la quale però è composta da due parti: side - reo... devi trovarle tutte e due. Una mi ricordo che si trova in uno scrigno di una delle tante chocografie, l'altra, onestamente, nn me lo ricordo... I'm sorry :(
A proposito di I'm Sorry visto che siamo nella sezione inglese e non mi pare stiate parlando questa lingua sposto su FFIX :D

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Una e' in uno scrigno delle chocografie l' altra te la droppa arca quando ci combatti a oilvert (nel continente dimenmticato) poi li porti a hades che te li forgia in un unico sidereo
mentre se vuoi direttamente il sidereo intero o lo rubi o te lo droppa ozma

Omega Ansem

Legend Member
UNO TE LO DA ARKA APPUNTO QUANDO LO BATTI A OILVERT e uno lo trovi nelle choco grafie oppure se batti ozma poi devi battere hades nel luogo dei ricordi SI TROVA PRECISAMENTE NEL posto dove quina crede di affogare dietro le alghe premi X di continuo mentre vai avanti e dietro finchè nn lo trovi poi dagli i 2 side-reo e lui ti darà il sidereo equipaggialo a daga e poi arka sarà tuo!!!!!!!!!spero di esserti utile e poi dopo 100 ap sarà tuo x sempre

Pec

The crow is here
Giusto, uno te lo da Arka e uno è un tesoro dei Chocobo e hades te li unisce