FF XII arma che aumenta la magia

krane2

Nuovo utente
nn ho usato il tasto search xche nn sapevo che parole cercare ma se c'è gia qualcosa scusatemi,
sto cercando 1 arma per menelo che aumenti di molto la magia ma che però si possa trovare nei negozi
sapete dirmi quale è e dove si puo trovare?
 

mangofilo

Nuovo utente
prova ad usare...

so che è scorretto dirtelo, ma gira su internet una guida a riguardo, diciamo complementare a questa già ottima presente sul sito. L'unica pecca che è formulata in finlandese.... solo raikkonen la puo' capire... loooooool
 

matte...

Member
Prova a farti un giro negli ultimi negozi tipo al porto penso che le cose più potenti che si possono comprare siano x la maggior parte li (a parte alcuni casi ) cmq secondo me visto che negli altri capitoli i maghi erano equip con aste o rami penso che le rmi che aumentano il pot magico siano quelle ..... Se no prova ad equip il tuo pg con protezioni da mago ... magari funziona certamente ne perderai in dif fisica ,o magari se non lo usi ancora puoi usare la magia di supporto fede che a me è molto utile ...
Spero di esserti stato utile
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^

RRSEdge

Member
ti consiglio di non puntare sulla magia,inquanto io a lv 98 con ashe ne ho circa 90 di pot mag,e con fede,cacci e carichi 9999,ed ho equipaggiato maximillian e maschera bianca o nera
di dico di passarti la storia, di arrivare fino alla SPOILER: bahamut,dopo aver passato il faro di ridorana e da lì ti alleni,e cerchi di prendere l'excalibur, SPOILER: nel grande cristallo e raccoglierti gli oggetti per creare la girasole,che è la seconda arma +forte,lasciando stare quella ******* dell'alabarda eccelsa...
io ho sia l'excalibur che la girasole,che tutti dicono essere un'arma molto difficile da prendere,ma ci ho messo solo una 10ina di orette a prendere gli oggetti e i soldi...niente di speciale.
questo è quello che volevo dirti.ciao!
 

Il Padrino

Member
krane2 ha detto:
nn ho usato il tasto search xche nn sapevo che parole cercare ma se c'è gia qualcosa scusatemi,
sto cercando 1 arma per menelo che aumenti di molto la magia ma che però si possa trovare nei negozi
sapete dirmi quale è e dove si puo trovare?
Beh diciamo ke alla fine c'è un arma ke ti può aiutare ma ke nn si può comprare... SI kiama (perdonatemi se sbaglio il nome ma nn so il nome in ita) "ramo della fede" ke ha la caratteristica di darti cm effetto permanente Fede...L'unico problema è ke la potrai acquisire solo molto più avanti... la avrai cm premio (diciamo nn proprio premio per la vittoria...) dal ricercato King Behemoth...
 

krane2

Nuovo utente
RRSEdge ha detto:
ti consiglio di non puntare sulla magia,inquanto io a lv 98 con ashe ne ho circa 90 di pot mag,e con fede,cacci e carichi 9999,ed ho equipaggiato maximillian e maschera bianca o nera
di dico di passarti la storia, di arrivare fino alla SPOILER: bahamut,dopo aver passato il faro di ridorana e da lì ti alleni,e cerchi di prendere l'excalibur, SPOILER: nel grande cristallo e raccoglierti gli oggetti per creare la girasole,che è la seconda arma +forte,lasciando stare quella ******* dell'alabarda eccelsa...
io ho sia l'excalibur che la girasole,che tutti dicono essere un'arma molto difficile da prendere,ma ci ho messo solo una 10ina di orette a prendere gli oggetti e i soldi...niente di speciale.
questo è quello che volevo dirti.ciao!
almeno 1 personaggio lo voglio potente di magia in modo che faccia lui le magie di supporto e che schiatti i mostri cn le magie, adesso uso balthear e equipaggiando l'anello del saggio usa poki mp e se li ricarica pure con entusiasmo-premio finale- eggressività in modo che nn solo uso poki mp ma quando li uso x fare danni si ricaricano invece di scaricarsi, in più non capisco quale sia il tuo ragionamento o se lo ho capito lo trovo completamente inutile.
 

RRSEdge

Member
krane2 ha detto:
almeno 1 personaggio lo voglio potente di magia in modo che faccia lui le magie di supporto e che schiatti i mostri cn le magie, adesso uso balthear e equipaggiando l'anello del saggio usa poki mp e se li ricarica pure con entusiasmo-premio finale- eggressività in modo che nn solo uso poki mp ma quando li uso x fare danni si ricaricano invece di scaricarsi, in più non capisco quale sia il tuo ragionamento o se lo ho capito lo trovo completamente inutile.

no,secondo me sei fuori strada...
1)balthier ha una pot magica bassa per essere usato come mago e poki mp.a questo punto usa ashe o penelo oppure tutte due insieme.
2)ti ripeto che alla fine arriverai con molta pot mag se equipaggi maschera bianca o nera oppure altre protezio0ni magiche, e con fede poi diventi ancora più forte.con ashe ne ho 85 di pot mag...
3)è inutile attaccare un mostro con delle magie,in quanto sprechi solo mp utili a ricaricarti e che devono essere spesi saggiamente...l'ATTACCO (nel vero senso della parola)è la miglior difesa,inoltre gli mp servono a castare molte magie di supporto,quali bolla protect,audacia/fede,shell,haste levita quando ci sono molte mine.
4)è ovvio che si scaricano gli mp quando li usi,ma per un'opzione della licenza ti ricarcichi un po' di mp quando fai danno o quando uccidi un mostro.
 
Top