FF X arma dei sette astri di Auron

melchi

Nuovo utente
come mai dopo aver potenziato al massimo l'arma dei sette astri di Auron mi leva pochi hp??? so che quando è potenziata al massimo leva questi famiggerati danni apeiron e come mai con me nn lo fa??? vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo. :ffx03:
 

Tidus 91

Pacco \o/
melchi ha detto:
come mai dopo aver potenziato al massimo l'arma dei sette astri di Auron mi leva pochi hp??? so che quando è potenziata al massimo leva questi famiggerati danni apeiron e come mai con me nn lo fa??? vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo. :ffx03:
Tutto dipende dalla potenza fisica di Auron in FFX l'arma non ti potenziaml'attacco come succede in altri FF e bisogna tenere conto che le armi dei 7 astri hanno elle particolarità e di quella di Auron è che meno hp hai più aumenta il danno per fare un danno di almeno 10'000 comunque devi avere almeno 100 di potenza fisica quindi non sò se rendo l'idea XD
 

Strife90

mezzo-demone
melchi ha detto:
come mai dopo aver potenziato al massimo l'arma dei sette astri di Auron mi leva pochi hp??? so che quando è potenziata al massimo leva questi famiggerati danni apeiron e come mai con me nn lo fa??? vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo. :ffx03:
Danni apeiron non aumenta la forza d'attacco(ke è influenzata esclusivamente dal parametro ATTfisico) consente semplicemente di superare la barriera dei 9999 fino a 99999. Metti caso ke tu abbia forza 90 ed un colpo ti leva 9999 con un arma senza danni apeiron anke se tu avessi 255 di forza ti toglierebbe 9999... i danni apeiron ti consentono di arrivare a togliere fino a 99999 in un colpo...
 

Cloud_Darth

Active Member
melchi ha detto:
come mai dopo aver potenziato al massimo l'arma dei sette astri di Auron mi leva pochi hp??? so che quando è potenziata al massimo leva questi famiggerati danni apeiron e come mai con me nn lo fa??? vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo. :ffx03:
Aumenta il parametro forza di Auron. Se non arrivi o superi i 9999 di danno è sicuramente per quel motivo.
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
poi quando auron scende sotto la metà dei suoi hp reca danni sempre più devastanti e li è molto utile il danni aiperion
 

Epyon

Did I ever exist?
Io la prima volta che ho preso le armi con danni apeiron toglievo a stento 2500 hp ai mostri... comunque il gioco mi pare descrive le armi apeiron con "CONSENTE" di infliggere danni >9999 non "CAUSA" 99.999 di danni... e anche nella sferografia ti dice a che serva il parametro POT ovvero aumenta i danni fisici
 

Epyon

Did I ever exist?
Masamune88 ha detto:
è una delle piu inutili per la sua qualita di togliere di piu quando hai hp bassi

Eh però Auron è l'unico che ha la 3 limit che infligge di sicuro gli status anti-* anche quando il nemico ne è immune... per cui oltre a infliggere gli status malefici ti dà pure il bonus di togliere 99.999... e comunque la spada di Auron è proprio figa!
 

Daxxy

Nuovo utente
quella di auron è utile xke è la più facile da prendere...quindi rende auron molto più forte in confronto agli altri...sopratutto se inizi uno scontro difficile con lui ke ha 1 di hp e fa le turbo a raffica...pochi colpi ma molto dolorosi
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
quella di auron è utile xke è la più facile da prendere...quindi rende auron molto più forte in confronto agli altri...sopratutto se inizi uno scontro difficile con lui ke ha 1 di hp e fa le turbo a raffica...pochi colpi ma molto dolorosi

Bè se inizi uno scontro con un 1 hp è davvero facile che lui muoia subito.... nel frattempo che si ricarica la barra del turbo quante possibilità di sopravvivenza credi che abbia???
 

Daxxy

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Bè se inizi uno scontro con un 1 hp è davvero facile che lui muoia subito.... nel frattempo che si ricarica la barra del turbo quante possibilità di sopravvivenza credi che abbia???

la prima turbo la può fare a forza perchè ha iniziativa(o come si chiama)

semplice tattica: transfert e semplici code di fenice(ke ricaricano pochissimi hp) e può fare fino a 8 turbo, che con pochi hp sono devastanti...ovviamente appena si prendono le altre armi dei sette astri lui diventa più debole...io l'ho usata per dark valefor questa tattica...gli altri facevano 4000-5000 e lui spaccava.
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
la prima turbo la può fare a forza perchè ha iniziativa(o come si chiama)

semplice tattica: transfert e semplici code di fenice(ke ricaricano pochissimi hp) e può fare fino a 8 turbo, che con pochi hp sono devastanti...ovviamente appena si prendono le altre armi dei sette astri lui diventa più debole...io l'ho usata per dark valefor questa tattica...gli altri facevano 4000-5000 e lui spaccava.

Per carità , è logico che agli inizi lui sia molto utile con le sue turbo però mi è sembrato eccessivo ingaggiare le battaglie con lui a 1 HP... anche se le turbo più utili del gioco sono quelle di Tidus e Wakka, io metto Auron al terzo posto per la sua terza turbo a parità con le turbo di Rikku.... solo quella di Auron riesce a infliggere anche a chi ne è immune...
 
Top