Varie arma di Rikku

sephiroth22

GEAR SECOND
rikku 92 ha detto:
Qualcuno di voi sa come si fa a costruire l'arma di rikku in ffx? :confused: :confused:

Ciao Rikku per questa o altre info del genere al di fuori dal forum trovi la lista dei FFantasy e per ognuno anche la spiegazione passo passo con i vari segreti...tra cui nel dieci anche le armi dei sette astri :) ok??

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
A parte che è meglio che Sephiroth22 legga in che sezione del forum si trova, Rikku io ti posso dare una mano ma sai Rikku ha un tot di armi nel X...quale intendi?

sephiroth22

GEAR SECOND
per semplicità... :)

RIKKU: God Hand
Reperibile dall'aereonave inserendo la password GOD HAND.

Simbolo di Venere
Si trova in uno dei forzieri nella zona ad ovest del Deserto di Sanubia.

Emblema di Venere
Devi completare il mini-gioco dei Cactus nel Deserto di Sanubia. Svanita la tempesta di sabbia, in uno dei 2 forzieri troverai l'Emblema di Venere.

Potenziamento Finale
Triturbo
Danni Apeiron
Guilx2
APx2
Più HP ha Rikku maggiori danni farà l'arma

sephiroth22

GEAR SECOND
DarkRinoa ha detto:
A parte che è meglio che Sephiroth22 legga in che sezione del forum si trova, Rikku io ti posso dare una mano ma sai Rikku ha un tot di armi nel X...quale intendi?

.....hai ragione sorry..... :ffx04:

rikku 92

GirlCanRock
scusa mi sono espressa male intendevo se qualcuno sapeva come si fa a costruire l'arma di rikku di ffx capito?

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
e io ti sto dicendo che ogni arma di rikku è fatta in modo diverso. Ora ti pongo un quesito: intendi quella che si vede normalmente negli artworks?

sephiroth22

GEAR SECOND
rikku 92 ha detto:
scusa mi sono espressa male intendevo se qualcuno sapeva come si fa a costruire l'arma di rikku di ffx capito?

Ho sbagliato io Rikku..avevo tralasciato che eravamo nel cosplay....specifica l'arma così darkrinoa può darti una mano :)

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
http://www.ffonline.it/guida.php?id=193 <-qui ti trovi il pezzo arancione.

Per il pezzo in metallo puoi utilizzare un guanto senza dita nero e ritagliare la sagoma degli artigli su una lastra di compensato. Per attaccarlo puoi attorcigliare del filo di ferro attorno alla mano attaccandolo nella parte interna dei due pezzi di compensato con attack e scotch perchè tenga di più.

Naturalmente il compensato va dipinto color metallo.