FF VII Arma finale di Tifa

lincios

Nuovo utente
Ciao a tutti
Ho un problema con l'ultima arma di Tifa, ho gia recuperato la chiave del settore 5
e ho Tifa in squadra ma qnd vado nell'abitazione con scritto item, uso il pc che c'è all'interno,
ma il mitragliatore che c'è sul soffito mi spara, chi mi puo dare un aiuto?
 

Aeris83

Member
Allora se non ricordo male, per ottenere l'arma finale di Tifa, devi ritornare a Midgar durante il secondo cd o anche il terzo. Esamina il computer nel wall market , quello che appunto si trova all'interno dell astanza con su scritto ITEM. Io ricordo questo, poi se c'è qualcosa in più proprio non mi sovviene.
Informazione: quando Tifa usa un limit break e le esce un MISS sulla slot machine, quest'arma diventa più potente.
 

piiba

MacGamer
nel 3° cd devi scavare al bone village per prendere la chiave del settore 5, in questo modo riuscirai a rientrare a midgar. poi vai al wall market con tifa in squadra e vai nel negozio di item, parla al macchinario che prima ti sparava e avrai la premium heart.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
piiba ha detto:
nel 3° cd devi scavare al bone village per prendere la chiave del settore 5, in questo modo riuscirai a rientrare a midgar. poi vai al wall market con tifa in squadra e vai nel negozio di item, parla al macchinario che prima ti sparava e avrai la premium heart.


Devi avere però anche Cid in squadra oltre a Tifa altrimenti credo che non funzioni..
 
Top