FF VII arma per cloud

Teo-oeT

New Warrior
mi trovo al secondo cd appena dopo che si rimette apposto la testa di Cloud e ho l'arma Nail Bait che non mi ricordo dove l'ho presa.
Appena entrato nel villaggio quello che poi viene distrutto dall'ultima weapon ho comprato armi e armature per tutti però non ho preso nulla per Cloud pensando che si potesse fare anche dopo ma mi sbagliavo...ora sono con il aprty che toglie troppo tranne lui che mi un misero 1400-1500 a colpo e volevo sapere dove potevo prendere un arma decente

great sephiroth90

a one winged angel
se batti l'ultimate weapon puoi prendere l'ultima weapon x cloud( si trova vicino a junon, questo pero solo se devi fare l'assalto su midgar)

great sephiroth90

a one winged angel
allora non puoi prenderne altre per il momento, andando avanti nel gioco potrai prendere la ragnarock e l'ultima weapon, questo però all'assalto su midgar

Epyon

Did I ever exist?
Teo-oeT ha detto:
mi trovo al secondo cd appena dopo che si rimette apposto la testa di Cloud e ho l'arma Nail Bait che non mi ricordo dove l'ho presa.
Appena entrato nel villaggio quello che poi viene distrutto dall'ultima weapon ho comprato armi e armature per tutti però non ho preso nulla per Cloud pensando che si potesse fare anche dopo ma mi sbagliavo...ora sono con il aprty che toglie troppo tranne lui che mi un misero 1400-1500 a colpo e volevo sapere dove potevo prendere un arma decente

Ma guarda che anche se Mideel è distrutta, gli abitanti ti vendono ancora l'equipaggiamento.
Infatti in quel punto l'arma più potente che puoi acquistare è la Crystal Sword che ha 76 di attacco, oppure se hai già un Chocobo Verde, puoi andare nella Foresta degli Antichi e recuperare la Apocalypse (88 di attacco, Apx3 ma solo 3 slot).

Teo-oeT

New Warrior
no le armi a me non me le vendono forse perchè sono brutto :) comunque se posso andare in quella foresta stò apposto

P.S.
dovè questa foresta?

Epyon

Did I ever exist?
Teo-oeT ha detto:
no le armi a me non me le vendono forse perchè sono brutto :) comunque se posso andare in quella foresta stò apposto

P.S.
dovè questa foresta?

Ma hai parlato con tutti gli abitanti che trovi nella Mideel distrutta? Alcuni per raggiungerli, come il dottore e l'infermiera, devi cercare bene il modo per arrivare da loro.

La Ancient Forest si trova vicino Cosmo Canyon, la puoi raggiungere subito con un Chocobo Verde oppure, se hai sconfitto per sempre la Ultimate Weapon, arrivarci comodamente a piedi così:

forest1.jpg

piiba

MacGamer
si si le vendono... vai tranquillo al 100%. Parla bene con tutti per sicurezza. Cmq appena prendi al huge materia dall'underwater reactor, vai nel genlinka affondato a recuperare una bella dose di armi e materie mooolto utili.

Teo-oeT

New Warrior
ok andato nella foresta e preso tutto...ora vado e controllo nuovamente il villaggio magari per una futura partita :)

Sick Boy

Bukowskiano
nella mideel distrutta l'unica che vende armi, accessori ecc è la tipa iperattiva che incontravi nella mideel intatta! però venderà oggetti solo se hai parlato con lei nei vari negozi che hai visitato in mideel, altrimenti nada!

Teo-oeT

New Warrior
allora nulla nn gli ho parlato in tutti i negozi...che sfiga vabbè comunque ho preso la spadonzola nella ancient forest e ora mi metto a fare il chocobo d'orato

grazie a tutti per l'aiuto

Level MD

The Secret Darkness
Heaven's Cloud

Con il sommergibile vai a prendere l'Heaven's Cloud ha 93 ed è in un aeronave affondata in un passaggio di fronte al porto di Junon...è la più forte che puoi ottenere in quel momento e con quei livelli.