Arma preferita dei videogame

Wewee

Member
Adesso non ricordo il nome, ma quelle 2 spade di Devil May Cry 3, una di ghiaccio e una di fuoco

mentre su cod acr a vita con cardio e lanciagranate *-*

Agni e Rudra xD Stupende.Ma anche quella specie di Nunchaku a 3 era bello xD In quanto ad armi Devil May Cry 3 è il migliore.
 
a me mi piace la desert-5, pistola a pompa, fucile a pompa, fucile di precisione, mitraglietta M4, M32 Hammer, 92FS - 9mm e SAS - 12 queste armi sono di uncharted 2 per chi non lo sapesse
 

yunaleska

Nuovo utente
vedo che buona parte degli utenti votano per l'arma bianca ed an'chio nella maggior parte dei giochi mi affido a spade pugnali o katane forse perche danno un sapore di antico ed epico al gioco
 

Irvin

Nuovo utente
Sempre e comunque spada, che sia a una o due mani, e dove possibile alterno all'arco...sono le armi che più mi fanno pensare alla naturalezza del combattimento, dove conta solo l'abilità e la forza di chi usa l'arma.
 

Zyssk

Member
Ma dai.. nessuno ha nominato la spada a due mani per antonomasia..

LA BUSTER SWORD!

20090317063433!Crisis_core_FF7_Zack_with_buster_sword.jpg
 
Nei giochi sparatutto preferisco il fucile di precisione, mi fa dimenticare di avere la mano tremante. Nei giochi come Final Fantasy preferisco il bastone e la pistola e anche la daga di Gidan.
 

s0ldier

Nuovo utente
Prediligo moltissimo COD...dunque la mia arma preferita è il Garand M1....bei tempi quelli di COD 2 *.* ..
Per gli altri giochi, tipo gta IV o altri giochi....preferisco l'AK47 :D
 
Top