FF XI Armi a due mani

rosquall

Member
Mi era sembrato di leggere su internet che cè un job che ha la possibilità di tenere armi a due mani in una mano sola! siccome non ricordo ne il sito ne il job qualcuno sa qualcosa su questa abilità passiva e quale sia il job che la possiede?? :confused:
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Lol mi sembra difficile che abbia letto questa cosa, o sicuramente era una burla dato che è impossibile tenere "armi a due mani" in una mano!!! :confused:
L'unico che può tenere due armi è chiaramente il nin o comunque qualsiasi job di lv 20 che ce l'ha subbato (con sub lv 10) ma può tenere solo armi ad una mano.....
 

rosquall

Member
allora molto probabilmente ho letto male magari ho letto del nin e mi sono confuso ma sapete che bello sarebbe se si potessero equip due armi a due mani usando nin come sub!!
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Infatti si possono equippare due armi anche con il nin subbato..basta che sia il sub almeno liv 10, te lo ha detto pure rot... :) .
 

rosquall

Member
Artas ha detto:
Infatti si possono equippare due armi anche con il nin subbato..basta che sia il sub almeno liv 10, te lo ha detto pure rot... :) .

avevo capito ho detto che sarebbe bello come ha detto googe
poter equip per esempio due great sword usando il sub nin il dolore provocato sarebbe immenso!!!
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Ma no guarda ti dico che l'avere due armi con nin subbato non cambia assolutamente il danno dato che il Delay raddoppia, quindi due colpi alla volta, tempo d'attesa roddoppiato, risultato = stesso danno, però certo molto schenografico!!^^
L'unico che trae vantaggio è il nin che come abilita passiva ha la diminuzione del delay dell'arma fino a tre livelli o quattro non ricordo :>
 
Top