FF X Armi dei 7 Astri

RED XIII

ScheissMessiah!
chi poteva farlo se non io????
qualunque altra persona...cmq....
ho messo tutte le Armi dei 7 Astri in modo che almeno non dovete cercarle troppo^^

Tidus Ultima Weapon:
Luogo:piana della bonaccia-nord
Effetto:danni apeiron,triturbo,duke & boxe,contramagia.
Effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo del Sole:Zanarkand-Duomo di Yevon-limbo:
scendete le scale a nord .Raggiungete un'altra stanzadove troverete uno scrigno con il SImbolo del Sole
-Emblema del Sole:piana della Bonaccia:completate la gara di zaffa chocobo con tempo di 0.00 o inferiore


Yuna Nirvana:
Luogo:piana della Bonaccia-Zoolab
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x valefor
oggetti x potenziarla:
-Simbolo della Luna:isola Beside-spiaggia
andate in acqua e girate verso destra.troverete una piccola spiaggia contenente un cassone con il Simbolo della Luna.
-Emblema della Luna:avete bisogno di tutti e 8 gli eoni e dovete anche sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine,inviando poi quest'ultima all'Oltremondo


Auron Masamune:
Luogo:piana della Bonaccia-crepaccio
abilità:danni apeiron,triturbo,iniziativa,contrattacco
effetto sugli eoni:danni apeiron x yojimbo
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Saturno:via Mihen vecchia-sud
arrivate alla fine della via Mihen vecchia sud x prendere il cassone contenente il Simbolo di Saturno
-Emblema di Saturno:piana della Bonaccia-Zoolab
catturate mostri a suffcenza x generare in totale 10 creature nelle categorie Campioni di zona e Campioni di specie nello Zoolab.


Wakka World Champion
Luogo:Luka-caffè
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ifrit
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Mercurio:Luka-stadio,spogliatoio
raggiungete luka e aprite uno degli armadietti nello spogliatoio degli Aurochs
-Emblema di Mercurio:premio della lega blitzball
se wakka ha tutte le turbotecniche (slot elementi,slot attacchi,slot status,slot Aurochs) l'emblema sarà offerto come 1° premio nella lega blitzball.


Kimahri Longinus:
Luogopiana dei lampi-sud
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2,duke & boxe
effetto sugli eoni:danni apeiron x ixion
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Giove:Monte Gagazet-passo:guardate bene ai lati delle colonne e troverete il cassone con il Simbolo di Giove
-Emblema di Giove:Bosco di Macalania:una volta ottenuta l'Areonave,superate la Caccia alla farfalle bella zona nord e in quella centrale.

Lulu Sir Onion Knight:
Luogo:Rovine sommerse-gran sala (tempio di Baaj)
abilità:danni apeiron,triturbo,amplificamagia,consumo MP=1
effetto sugli eoni:danni apeiron x shiva
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Marte:Guadosalam-Oltremondo
tornate in volo a Guadosalam e fare un'altra visita all'Oltremondo,dove troverete uno scrigno del tesoro
-Emblema di Marte:piana dei lampi
evitate 200 fulmini consecutivamente x far apparire lo scrigno davanti la Casa del viante.


Rikku God Hand:
Luogo:via micorocciosa-valle
abilità:danni apeiron,triturbo,AP X2 guil X2
effetto sugli eoni:nessuno
oggetti x potenziarla:
-Simbolo di Venere:Deserto di Sanubia-ovest
dalla salvosfera del deserto ovest,andate verso sinistra prosegiute fino alla prox schermata.da li continuate dritti e dopo un po girate verso sinistra troverete un insenatura con la cassa contenente il Simbolo di Venere.
-Emblema di Venere:deserto di sanubia-ovest:
tornate a bikanel e completate il sotto gioco villaggio dei kyactus

vi rimando anche alla sezione del sito appositamente dedicata alle Armi dei 7 Astri
se volete chiarimenti chiedete pure^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
bel lavoro^^ cmq avremo sicuramente l'opportunità di illuminare gli utenti dato ke le descrizioni non sono molto dettagliate e alcuni emblemi e simboli sono 1 pò difficili da ottenere!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
punk miky ha detto:
bel lavoro^^ cmq avremo sicuramente l'opportunità di illuminare gli utenti dato ke le descrizioni non sono molto dettagliate e alcuni emblemi e simboli sono 1 pò difficili da ottenere!
beh punk^^
dopo un po il mio cervello se ne era uscito dalle orecchie...allora non ho fatto tutto alla perfezione....vabbè cmq ho spiegato abbastanza XD
 

batman

Nuovo utente
bè buon lavoro ma il brutto è passare le ore per zaffa chokobo e evitare i i fulmini alla piana dei lamipi..^^
 

=Matt=

Know Your Right
Innanzi tutto complimenti anche da parte mia x l'ottimo lavoro, poi avrei da fare alcune domande:


1) E' sicuro che il World Champion si trova nel Luka Caffè? Sono provato da entrare ed è pieno di gente, e in giro non vedo nessun forziere dove potrei cercare... E sinceramente sto avendo non pochi problemi anche a cercare l'arma dei 7 astri di Kimahri che invece si dovrebbe trovare nella parte sud della Piana dei Lampi... :D :D

2) Come si ottengono tutte le slot di Wakka? Io ho soltanto lo "Slot Elementi"...

3) Qual'era il luogo dove si può trasformare la spada ossidata in Masamune?


Grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondermi! :D

P.S.: Auguro un buon lavoro allo staff x quanto riguarda i problemi del sito. ;)
 

=Matt=

Know Your Right
Sono riuscito ad ottenere il World Champion! Come uno stupido mica avevo pensato di parlare con il negoziante????? :D :D :D

Adesso l'unico interrogativo riguardo l'arma di Wakka è sapere come ottenere l'Emblema di Mercurio...
 

CloudSSj4

Member
1) Fai apprendere a Wakka tutte le possibili Turbotecniche. L'Emblema apparirà casualmente come primo premio della Lega.

2) turbo wakka:
- slot elementi ce l'hai....
- slot attacchi: devi vincere una volta la coppa Yevon e iniziare nuovamente il torneo arrivando primo
- slot status: devi aver vinto lo Slot Attacchi e aver affrontato, dall'inizio del gioco, almeno 250 battaglie contro nemici.poi termina la lega corrente e vinci la seguente arrivando primo
- slot aurochs: devi aver vinto lo Slot Status e aver affrontato (dall'inizio del gioco) almeno 450 battaglie contro nemici. Fatto ciò termina la coppa Yevon corrente e vinci la seguente.

3) vai nella via Micorocciosa, qualche schermata prima dei Resti Albhed (via Djose). Se dai un'occhiata alla mappa noterai una grossa rientranza a Nord (e, più precisamente, alla tua destra rispetto al sentiero dal quale vieni); qui potrai salire su una piattaforma e inserire la Spada Ossidata in una statua. Dopo averlo fatto usa lo Specchio dei 7 Astri sulla piattaforma presente sulla parete e la Spada diventerà un'Arma dei Sette Astri.
 

Zell91

Member
Bel lavoro però non sono mai riuscito a prendere l'emblema di giove! :mad: infatti proprio perchè non lo riesco a prendere ho smesso di giocare a Final Fantasy X!
 
Top