FF X Armi dei 7 Astri

DarkGrevier

Active Member
ottimo lavoro visto che decine di thread riguardano le armi dei 7 astri, finalmente nessuno li chiederà più. mi ero stancato di rispondere sempre alle stesse domande!!

no, scherzo!! sono felice di postare, di aiutare la gente e di far quel che posso per questo sito. quindi qualuuuuuuunque cosa vi serve...vediamo se posso darvi una mano :D :D
 

gladiator

Nuovo utente
scusate ma non riesco a trovare l'arma di khimari...le sto girando tutte ste colonne ma non ce riesco...mi aiutate? é.è
 

Strife90

mezzo-demone
gladiator ha detto:
scusate ma non riesco a trovare l'arma di khimari...le sto girando tutte ste colonne ma non ce riesco...mi aiutate? é.è
per prima cosa premi quadrato accanto alle pietre dei kyactus. dovrai trovare quindi il fantasma di kyactus ke si trova vicino alla salvosfera della piana dei lampi-sud!!! segui il fantasma fino a una torretta una volta giunto li skiaccia quadrato.... e il gioko è fatto :D :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
gladiator ha detto:
oh mamma...scusate...volevo dire il simbolo di khimari....mi disp....è quello che no trovo...scusate ^^
Si trova tra la seconda e la terza colonna nel luogo dove hai battuto seymour nel gagazet andando verso la grotta del gagazet
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Tidus 91 ha detto:
Si trova tra la seconda e la terza colonna nel luogo dove hai battuto seymour nel gagazet andando verso la grotta del gagazet
non tra la 2° e la 3°
ma tra la 3° e la 4° colonna a sinistra.dopo che hai battuto seymour la strada che porta verso zanarkand
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gladiator ha detto:
ma quindi alla fine del gagazet e non all'inizio, no?
nella strada dopo che hai ucciso seymour x la 3 volta,quando devi andare a zanarkand,c'è una via con delle colonne.tra la 3° e la 4° c'è il simobolo
 

Brother

I'm dead
avevo lo stesso problema ed ho capito perchè. questo è quello che dice la sezione apposita sul sito:

Vai ALL'INIZIO del Monte Gagazet nel punto dove ci sono le colonne di pietra. In mezzo a due di essi sulla sinistra cè un forziere che contiene il Simbolo di Giove.

Ecco perchè non riuscivamo a trovare questo maledetto simbolo :D :D :D
 

=Matt=

Know Your Right
Un momento ragazzi: il Simbolo di Giove non si trova all'inizio bensì nel Passo del Monte Gagazet, che è la schermata dove combattete contro Seymour. Il Simbolo è dentro un forziere situato tra la terza e la quarta colonna a sinistra, che si trovano nel percorso subito dopo lo spiazzale dove combattate contro Seymour.

Capito adesso? ;)
 
Top