FF X Armi dei 7 Astri

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Un momento ragazzi: il Simbolo di Giove non si trova all'inizio bensì nel Passo del Monte Gagazet, che è la schermata dove combattete contro Seymour. Il Simbolo è dentro un forziere situato tra la terza e la quarta colonna a sinistra, che si trovano nel percorso subito dopo lo spiazzale dove combattate contro Seymour.

Capito adesso? ;)
praticamente quello che volevo dire io solo + dettagliato :D :D
 

Moguri99

Kupò
cloudssj4 ha detto:
2) turbo wakka:
- slot elementi ce l'hai....
- slot attacchi: devi vincere una volta la coppa Yevon e iniziare nuovamente il torneo arrivando primo
- slot status: devi aver vinto lo Slot Attacchi e aver affrontato, dall'inizio del gioco, almeno 250 battaglie contro nemici.poi termina la lega corrente e vinci la seguente arrivando primo
- slot aurochs: devi aver vinto lo Slot Status e aver affrontato (dall'inizio del gioco) almeno 450 battaglie contro nemici. Fatto ciò termina la coppa Yevon corrente e vinci la seguente.
250 partite di bliztball non 250 battaglie (sarebbe troppo facile...executor...necrosys...Att morte+... :D )
 

gladiator

Nuovo utente
ora ho capito...mi sbagliavo perchè anche all'inizio del gagazet, ci son delle colonne, ove pèerò non c'è niente..ora che so dov'è vado subito a recuperarlo
 

danie

Active Member
xkè faccio delle partite di blitzball e una volta preso uno slot mi viene subito l'altro, senza che io faccia 700 battaglie con i nemici, perciò vorrei chiederevi, ma wakka bisogna averlo in squadra per fargli uccidere i mostri? gli scontri posso farli con qualunque personaggio basta che ne faccia 700 in tuttto? è possibile che si possano prendere anche senza aver fatto i 700 scontri con i mostri? (visto che a me capita)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
danie ha detto:
ho da dire una cosa:
ma è essenziale fare 250 batteglie e altre 450 per prendere quegli slot?
veramente ne devi fare sempre 450....
xkè faccio delle partite di blitzball e una volta preso uno slot mi viene subito l'altro, senza che io faccia 700 battaglie con i nemici, perciò vorrei chiederevi, ma wakka bisogna averlo in squadra per fargli uccidere i mostri? gli scontri posso farli con qualunque personaggio basta che ne faccia 700 in tuttto? è possibile che si possano prendere anche senza aver fatto i 700 scontri con i mostri? (visto che a me capita)
no non bisogna averlo in squadra....basta che ne fai 450 e prendi le slot.....magari le hai fatte e non te ne sei accorto
 

gladiator

Nuovo utente
scusate, io ho potenziato la masamune con il simbolo e me l'ha potenzaiata mettendomi biturbo all'arma...ma questo biturbo come si usa? io ho provato a fare una turbotecnica ma me ne ha fatta una sola.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
scusate, io ho potenziato la masamune con il simbolo e me l'ha potenzaiata mettendomi biturbo all'arma...ma questo biturbo come si usa? io ho provato a fare una turbotecnica ma me ne ha fatta una sola.



Il biturbo nn serve x fare due turbo (stessa cosa vale con il triturbo), ma equipaggiato raddoppia il tempo ke impiega per guadagnare turbo. capito :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gladiator ha detto:
vorrai dimezza, vero? perchè se no no serve a niente, no?
la barra del turbo si carica 2 volte + velocemente=biturbo
la barra turbo si carica 3 volte + velocemente=triturbo
 

=Matt=

Know Your Right
Sono riuscito ad ottenere tutte le turbotecniche di Wakka. Adesso x ottenere l'Emblema di Mercurio devo finire la Lega corrente e vincere la seguente, giusto?

P.S.: Mi spiegate come avete avuto la pazienza di schivare 200 fulmini consecutivi nella piana dei lampi x ottenere l'Emblema di Marte x Lulu? :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Sono riuscito ad ottenere tutte le turbotecniche di Wakka. Adesso x ottenere l'Emblema di Mercurio devo finire la Lega corrente e vincere la seguente, giusto?

P.S.: Mi spiegate come avete avuto la pazienza di schivare 200 fulmini consecutivi nella piana dei lampi x ottenere l'Emblema di Marte x Lulu? :D
devi fare tutta la lega e vedere se ti compare....mi pare che dovevi fare anche 450 battaglie...oddio....non mi ricordo....cmq la lega la devi fa :D :D :D

PS:ce ne vuole e anche tanta.....io ne so qualcosa T_T
 
Top