FF X Armi dei 7 Astri

=Matt=

Know Your Right
RED XIII ha detto:
devi fare tutta la lega e vedere se ti compare....mi pare che dovevi fare anche 450 battaglie...oddio....non mi ricordo....cmq la lega la devi fa :D :D :D

PS:ce ne vuole e anche tanta.....io ne so qualcosa T_T

Si è così, ho finito la Lega e adesso è comparso come primo premio l'Emblema di Mercurio. ;)

Adesso dovrò cercare di potenziare l'arma di Lulu, al solo pensiero che devo schivare 200 fulmini mi si mette una pena grandissima, non credo di avere tutta sta pazienza cmq... Che Dio me la mandi buona! :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Si è così, ho finito la Lega e adesso è comparso come primo premio l'Emblema di Mercurio. ;)

Adesso dovrò cercare di potenziare l'arma di Lulu, al solo pensiero che devo schivare 200 fulmini mi si mette una pena grandissima, non credo di avere tutta sta pazienza cmq... Che Dio me la mandi buona! :D :D
non battere mai gli occhi sennò sei finito!
io sono arrivato spesso a 190 e battevo gli occhi e mi fregava...che infamata T_T
 

=Matt=

Know Your Right
RED XIII ha detto:
non battere mai gli occhi sennò sei finito!
io sono arrivato spesso a 190 e battevo gli occhi e mi fregava...che infamata T_T

Infatti la mia preoccupazione + grande è quella: va a finire che arrivo a 199 fulmini schivati e l'ultimo mi frega! T'immagini? Io non so come potrei reagire in una circostanza simile! :D

Cmq sia purtroppo devo x forza potenziare l'arma, senza l'abilità Danni Aperion è un guaio... :(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
......sorvoliamo sulla prima parte va.....
eh già....se non prendi l'arma al massimo alla fine lulu lasci indietro....invece è fortissima con l'arma dei 7 astri
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
schivare 200 fulmini...Arrggg!!!al solo pensiero di quel giorno mi viene la scossa...chissà se Amadeus li ha schivati 200 fulmini...ma che sto dicendo?! a sì io ho tentato l'impresa mentre parlavo con un amico a un certo punto gli chiedo:per te quanti ne ho schivati?lui risponde:150.contiamone altri 50 e via.Dopo quelli mi faccio beccare vado là:fulmini schivati 400!aregà fatelo insieme ad un amico per rilassarvi a parlare ed eviterete di fiondare il controller dalla finestra!
 

auron28

il miglior guardiano
=Matt= ha detto:
Innanzi tutto complimenti anche da parte mia x l'ottimo lavoro, poi avrei da fare alcune domande:


1) E' sicuro che il World Champion si trova nel Luka Caffè? Sono provato da entrare ed è pieno di gente, e in giro non vedo nessun forziere dove potrei cercare... E sinceramente sto avendo non pochi problemi anche a cercare l'arma dei 7 astri di Kimahri che invece si dovrebbe trovare nella parte sud della Piana dei Lampi... :D :D

2) Come si ottengono tutte le slot di Wakka? Io ho soltanto lo "Slot Elementi"...

3) Qual'era il luogo dove si può trasformare la spada ossidata in Masamune?


Grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondermi! :D

P.S.: Auguro un buon lavoro allo staff x quanto riguarda i problemi del sito. ;)
per prendere la world champion di wakka devi prima arrivare alla lega o alla coppa yevon poi parlare con la proprietaria del luka cafè che ti darà l'arma
la slot attacchi si trova come premio nella coppa yevon
la slot status devi prima sconfiggere 250 mostri poi la trovi come premio nella lega
la slot aurochs devi vincere 450 battaglie e poi la trovi come premio alla coppa yevon
nella via micorocciosa
 

=Matt=

Know Your Right
auron28 ha detto:
per prendere la world champion di wakka devi prima arrivare alla lega o alla coppa yevon poi parlare con la proprietaria del luka cafè che ti darà l'arma
la slot attacchi si trova come premio nella coppa yevon
la slot status devi prima sconfiggere 250 mostri poi la trovi come premio nella lega
la slot aurochs devi vincere 450 battaglie e poi la trovi come premio alla coppa yevon
nella via micorocciosa

Grazie Auron, ma ho già risolto da tempo questo problema... :D :D

Adesso devo prepararmi psicologicamente x schivare 200 fulmini nella Piana dei Lampi! :eek:
 

=Matt=

Know Your Right
Azz!!! Proprio oggi ho tentato l'impresa di schivare 200 fulmini consecutivi e x fortuna ce l'ho fatta ottendendo così il tanto ambito Emblema di Marte! EVVIVA!!!!! :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Azz!!! Proprio oggi ho tentato l'impresa di schivare 200 fulmini consecutivi e x fortuna ce l'ho fatta ottendendo così il tanto ambito Emblema di Marte! EVVIVA!!!!! :D :D
visto?:D :D :D :D
ci vuole tanta pazienza....e sopratutto un anti stress x non buttare via il pad XD
 
Quando ci provai a suo tempo, schivai per 3 volte di fila 199 fulmini e al 200 mi beccavo una bella scossa... nn sapete quante volte ho dovuto gettare il pad al muro...
Invece mi è sembrato quasi facile prendere le farfalle (però devo ammettere che avere tutte le armi dei 7 astri è una bella soddisfazione)
 

=Matt=

Know Your Right
RED XIII ha detto:
visto?:D :D :D :D
ci vuole tanta pazienza....e sopratutto un anti stress x non buttare via il pad XD

Esatto! Pazienza e concentrazione! :D

Praticamente sono riuscito al primo tentativo, dopo un po' di riscaldamento iniziale in cui mi sono beccato una manciata di fulmini. :D In pratica ho usato una tattica che mi è stata molto utile: mi sono messo in un punto della Piana dove cadono fulmini molto spesso, sono rimasto fermo in quel punto cercandomi di spostare il meno possibile perchè mi sono reso conto che correndo qua e là diventa + difficile schivare i fulmini. Adesso devo solo cercare di battere Dark Valefor, voglio recuperare tutti i sigilli nei templi x finire di evocare tutti gli eoni in modo da potenziare alla fine l'arma dei sette astri di Yuna. ;)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Esatto! Pazienza e concentrazione! :D

Praticamente sono riuscito al primo tentativo, dopo un po' di riscaldamento iniziale in cui mi sono beccato una manciata di fulmini. :D In pratica ho usato una tattica che mi è stata molto utile: mi sono messo in un punto della Piana dove cadono fulmini molto spesso, sono rimasto fermo in quel punto cercandomi di spostare il meno possibile perchè mi sono reso conto che correndo qua e là diventa + difficile schivare i fulmini. Adesso devo solo cercare di battere Dark Valefor, voglio recuperare tutti i sigilli nei templi x finire di evocare tutti gli eoni in modo da potenziare alla fine l'arma dei sette astri di Yuna. ;)
ma l'arma dei 7 astri di yuna è una cavolata XD
basta che il simbolo lo prendi alla spiagga a besaid,x l'emblema sconfiggi tutti gli eoni di belgemine e hai fatto l'arma dei 7 astri :D :D :D :D
 

=Matt=

Know Your Right
RED XIII ha detto:
ma l'arma dei 7 astri di yuna è una cavolata XD
basta che il simbolo lo prendi alla spiagga a besaid,x l'emblema sconfiggi tutti gli eoni di belgemine e hai fatto l'arma dei 7 astri :D :D :D :D

Appunto! :D

Il Simbolo della Luna ce l'ho già, ma mi manca l'Emblema che x averlo devo sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine, ma finchè non ho evocato tutti gli eoni non posso sconfiggerla definitivamente... :(
 

gladiator

Nuovo utente
mi sa che purtroppo io non lo posso prendere perchè non mi è possibile prendere anima...so che il tesoro di bevelle non si può più prendere, no?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gladiator ha detto:
mi sa che purtroppo io non lo posso prendere perchè non mi è possibile prendere anima...so che il tesoro di bevelle non si può più prendere, no?
eh no.....una volta che l'hai superato non lo puoi + riprendere
 
Top