FF X Armi dei 7 Astri

=Matt=

Know Your Right
gladiator ha detto:
mi sa che purtroppo io non lo posso prendere perchè non mi è possibile prendere anima...so che il tesoro di bevelle non si può più prendere, no?

Io in questo senso ho avuto un cu** pazzesco! :D

Penso che sono riuscito a prendere solo due tesori dei templi, e tra questi due c'è proprio quello di Bevelle dove poi non è possibile tornare! :D

Adesso xò x prendere Anima la cosa non è così semplice, devo recuperare i tesori degli altri templi, e tra questi ci sono Besaid e Macalania, dove aimè, mi attendono due eoni oscuri, rispettivamente Dark Valefor e Dark Shiva....... :(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
dark valefor è stupido da fare XD
dark shiva è veloce...molto veloce....quinid devi stare attento alla mossa....mmmm.....non mi riviene....mi pare tocco glaciale.....che ti fa status morte immediato (mi sa che nemmeno fiocco ti protegge....magari ho detto una cavolata...ma non mi ricordo bene XD)
 

=Matt=

Know Your Right
Si infatti mi sono reso conto che Dark Valefor non causa danni oltre 9.999, quindi in questo caso una protezione con abilità HP Apeiron mi sarebbe utilissima, visto che alcuni dei miei pg hanno oltrepassato il limite di 9.999 HP ma rimangono cmq lì perchè non hanno una protezione con HP Apeiron.
Poi x quanto riguarda Dark Shiva... Si vedrà quando mi ci ritroverò contro. Al limite se proprio non ce la farò vorrà dire che ricorrerò a Zanmato, sempre se poi ci riesco perchè se non sbaglio gli eoni oscuri sono resistenti a questa tecnica ed è + difficile che Yojimbo la effettui.

P.S.: Ma la mossa di Dark Shiva non si chiama x caso Tocco Celestiale che infligge status lentezza?
 

kikkolino

TavSoft Member
=Matt= ha detto:
Si infatti mi sono reso conto che Dark Valefor non causa danni oltre 9.999, quindi in questo caso una protezione con abilità HP Apeiron mi sarebbe utilissima, visto che alcuni dei miei pg hanno oltrepassato il limite di 9.999 HP ma rimangono cmq lì perchè non hanno una protezione con HP Apeiron.
Poi x quanto riguarda Dark Shiva... Si vedrà quando mi ci ritroverò contro. Al limite se proprio non ce la farò vorrà dire che ricorrerò a Zanmato, sempre se poi ci riesco perchè se non sbaglio gli eoni oscuri sono resistenti a questa tecnica ed è + difficile che Yojimbo la effettui.

P.S.: Ma la mossa di Dark Shiva non si chiama x caso Tocco Celestiale che infligge status lentezza?


si ma dark shiva col tocco celestiale infligge status morte
 

DarkAnima

Active Member
arriva primo alla coppa ywvon o almeno terzo e vai al bar parla col gestore e usa lo specchio dei 7 astri e riceverai l'arma finale world champion
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus5000 ha detto:
più precisamente mi interessa sapere dov'è il luka-cafè
per piacere sono bloccato
In fondo alla piazza(nn quella del porto dv c'è lo stadio c'è 1 tappeto rosso ke ti porta al bar
 

.Angelus.

Nuovo utente
io le arimi dei 7 astri le ho prese cn tutti i xsonaggi x 2 volte
ed è un pò difficile skivare 200 fulmini catturare tutti i mostri di 10 zone ecc...
ma c'è lo'ho fatta!! :D
 
Top