FF X Armi dei 7 Astri

emanuele323

Nuovo utente
salve a tutti, avrei una domanda che sarà stupida ma mi causa non pochi grattacapi.........ho l'arma ultima weapon di tidus, il simbolo del sole e l'emblema del sole; ma come si fa ud unirli ed ottenere l'arma dei sette astri? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
emanuele323 ha detto:
salve a tutti, avrei una domanda che sarà stupida ma mi causa non pochi grattacapi.........ho l'arma ultima weapon di tidus, il simbolo del sole e l'emblema del sole; ma come si fa ud unirli ed ottenere l'arma dei sette astri? :confused:


vai dove hai consacrato le spekkio dei sette astri,nel bosco di macalania,vai lì e ti dice quale arma vuoi potenziare!
 

DarkGrevier

Active Member
devi attivare lo specchio dei 7 astri al bosco di Macalania. lì usi il simbolo per potenziare l'arma e l'emblema per potenziarla al max
 

emanuele323

Nuovo utente
grazie della dritta, sono andato li e tutto ok; però ora ho una nuova domanda: per trasformare la spada ossidata di auron, la guida indica di recarsi in un tal punto della via microrocciosa ma l'unico risultato che ottengo è quello di incontare il dark eone delle tre magus ed essere sconfitto impietosamente............dove mi dovrei recare con maggiore precisione?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
emanuele323 ha detto:
grazie della dritta, sono andato li e tutto ok; però ora ho una nuova domanda: per trasformare la spada ossidata di auron, la guida indica di recarsi in un tal punto della via microrocciosa ma l'unico risultato che ottengo è quello di incontare il dark eone delle tre magus ed essere sconfitto impietosamente............dove mi dovrei recare con maggiore precisione?


vicino la statua di mihen!
 

=Matt=

Know Your Right
emanuele323 ha detto:
grazie della dritta, sono andato li e tutto ok; però ora ho una nuova domanda: per trasformare la spada ossidata di auron, la guida indica di recarsi in un tal punto della via microrocciosa ma l'unico risultato che ottengo è quello di incontare il dark eone delle tre magus ed essere sconfitto impietosamente............dove mi dovrei recare con maggiore precisione?

X evitare di affrontare le Dark 3 Magus basta evitare la donna e il bambino che parlano al centro della via, quindi passa ai bordi della via e continua ad andare avanti superando l'incrocio che viene immediatamente dopo (non cambiare schermata ma continua ad andare dritto). Ad un certo punto noterai una rientranza nella mappa, recati lì e sali con l'elevatore che ti trovi di fronte. Una volta salito ti troverai di fronte ad una statua, è lì che devi inserire la Spada Ossidata x ottenere la Masamune.

Tutto chiaro adesso? ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu93 ha detto:
ma dove si trova lo specchio?


nel tempio di remiem trovi lo spekkio offuscato dopo la gara coi chocobo,poi devi andra a Macalania,fare una cosa e si alzarà vicino all'albero una strada tutta bianca luminosa,xcorrila,consakrerai lo spekkio offuscato e diventerà lo spekkio dei 7 astri!
 
Top