FF XIII Armi di Sazh

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
Salve sono nuovo del forum e attualmente in FFXIII sono all'inizio del capitolo 10. Considerando che ho già affrontato nemici..."decenti" (nel senso che mi fanno i ca22i e i controca22i) ho bisogno di armi da sviluppare per il mitico sazh, mio leader. Attualmente non ne ho tante, ma ho bisogno di farle evolvere. Che mi consigliate? Le Deneb mi piacciono hanno alto sia l'attacco che la magia mentre le Procione mi allungano la crisi...che mi consigliate?

P.S.: potete anke dirmi dove troverò le armi che mi consigliate e magari anke la pietra per farle evolvere? inclusa l'evoluzione seguente? grazie in anticipo!!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il mio consiglio è di non preoccuparsi troppo del crafting fino all'undicesimo capitolo, si può sbaragliare qualsiasi cosa senza potenziare nulla

se proprio vuoi potenziarle devi prendere in considerazione la tua strategia e i ruoli che sazh usa più spesso, lo metti come attaccante? usa quella con attacco fisico alto, lo usi come occultista? quella con attacco magico alto, la tua strategia si basa sul pompare la percentuale di danno in crisi? usa quella che allunga la crisi

una vale l'altra, dipende tutto da te

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
il mio consiglio è di non preoccuparsi troppo del crafting fino all'undicesimo capitolo, si può sbaragliare qualsiasi cosa senza potenziare nulla

se proprio vuoi potenziarle devi prendere in considerazione la tua strategia e i ruoli che sazh usa più spesso, lo metti come attaccante? usa quella con attacco fisico alto, lo usi come occultista? quella con attacco magico alto, la tua strategia si basa sul pompare la percentuale di danno in crisi? usa quella che allunga la crisi

una vale l'altra, dipende tutto da te

allora, raramente lo uso come attaccante, solo quando vanille e snow hanno la vita bassa e la crisi del nemico è quasi al massimo, così vanille ci heala tutti e siamo a posto. Quando inizio una battaglia, a meno che nn abbia il bonus dell'azione preventiva, lo uso come sinergista, ma giusto per sprint e arguzia. Da li in poi solo Occultista. Mi piacevano le procione che allungano la crisi, ma se avessi dei consigli + precisi...

P.S.: "fino all'undicesimo capitolo" peccato che oggi abbiamo dato una stirata di 3 ore e sono arrivato proprio li...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perche dici peccato? non sei felice di aver superato un altro capitolo? XD

di consigli precisi non so darteli, io uso le armi bilanciate senza autoabilità per rimanere più flessibile nelle strategie

Dark Amarant

Active Member
se non puoi farne a meno potenzia le deneb e non buttarci sopra troppi soldi, aspetta di comprare le aldebaran nella gilgamesh spa piu avanti.