FF X Armi e corazze

il dark eone con cui avete perso più tempo

  • Dark Valefor

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Ixion

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Dark Anima

    Voti: 0 0,0%
  • le Dark tre Magus

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

VincentValentine

Cavaliere d'oro
beh, dipende per chi è l'arma in questione...
ad esempio se è per un mago dovrebbe avere pot mag alta e MP=1
se è per un guerriero dovrebbe acere pot fis alta è danni aiperion
 

tidus5000

Nuovo utente
è ovvio che le armi dei sette astri sono le più forti, altrimenti perchè le hanno fatte così difficili da prenderle e da potenziare????
 

Cloud il grande

Nuovo utente
le armi dei 7 astri sono le migliori anche se per prendere i simboli e i sigilli, per le armature consiglio
hp aperion, fiocco, autohaste e .... autoprotec
 

Inuyasha

Demone distruttore
Zell91 ha detto:
Secondo voi che abilità deve avere un'arma potentissima? e secondo voi una corazza con queste abilità è potente?: HP aperion, Fiocco, HP+30%, Autofenice
No la corazza nn è potente fai come me (se vuoi) metti:HP apeiron, fiocco, Autohaste, Autorigene o dif maledizione+ cosi sei protetto da tutti gli status alterati, x quanto riguarda le armi, quelle dei 7 astri sono le migliori.!!!!!!! ;)
 

Ciborio

FREE GANJA
Le armi dei 7 astri vanno bene con ogni boss mentre le protezioni devono essere con Hp apeiron fiocco autohaste autoprotect
 

tidus13

The Guardian
le armi dei sette astri sono potenti ma qualche cambiamento in qualcuna non farebbe male.Per allenarsi sarebbe buono Danni Aperion,Triturbo,Apx3,TurboxAp.
 

Zell91

Member
Alla fine per me le arma deve avere queste abilità: Danni Aperion, Triturbo, Consumo 1=MP e Iniziativa. Invece la corazza: Hp Aperion, Fiocco, Autohaste e HP+30%. E con questi equipaggiamenti su tutti i pg FORSE potrò sconfiggiere Der Richter.
 

DarkGrevier

Active Member
Zell91 ha detto:
Alla fine per me le arma deve avere queste abilità: Danni Aperion, Triturbo, Consumo 1=MP e Iniziativa. Invece la corazza: Hp Aperion, Fiocco, Autohaste e HP+30%. E con questi equipaggiamenti su tutti i pg FORSE potrò sconfiggiere Der Richter.

diciamo che per le armi basta prendere quelle dei 7 astri. per le protezioni io metterei autoprotect al posto di hp+30% oppure dif maledizone+ visto che maledizione perfora fiocco. cmq anche hp+30% potrebbe tornare utile.
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
infatti non la metterei neanche io. però è una variante a autoprotect o a hp+30%.
si ma senza puoi vincere lo stesso contro i darkeoni e poi io lascio il 4° spazio vuoto nn si sà mai :D
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
si ma senza puoi vincere lo stesso contro i darkeoni e poi io lascio il 4° spazio vuoto nn si sà mai :D

ma infatti si può vincere lo stesso, però è una variante non da scartare.. o no? è ovvio che il 4° spazio può essere meglio utilizzato, però come ho già detto potrebbe essere utile
 
Top