No la corazza nn è potente fai come me (se vuoi) metti:HP apeiron, fiocco, Autohaste, Autorigene o dif maledizione+ cosi sei protetto da tutti gli status alterati, x quanto riguarda le armi, quelle dei 7 astri sono le migliori.!!!!!!!Zell91 ha detto:Secondo voi che abilità deve avere un'arma potentissima? e secondo voi una corazza con queste abilità è potente?: HP aperion, Fiocco, HP+30%, Autofenice
Zell91 ha detto:Alla fine per me le arma deve avere queste abilità: Danni Aperion, Triturbo, Consumo 1=MP e Iniziativa. Invece la corazza: Hp Aperion, Fiocco, Autohaste e HP+30%. E con questi equipaggiamenti su tutti i pg FORSE potrò sconfiggiere Der Richter.
DarkAnima ha detto:dif maledizione+ è utile ma nn la metterei in una protezione poi dipende dal nemico che affronti
si ma senza puoi vincere lo stesso contro i darkeoni e poi io lascio il 4° spazio vuoto nn si sà maiDarkGrevier ha detto:infatti non la metterei neanche io. però è una variante a autoprotect o a hp+30%.
DarkAnima ha detto:si ma senza puoi vincere lo stesso contro i darkeoni e poi io lascio il 4° spazio vuoto nn si sà mai