FF X armi e protezioni

Griever123

G.F. delle paure
Più che a trovare questa di protezione ti conviene farne solo una con HP Aepiron xke x Auron MP aepiron sono leggermente intutili... tu xò fai kome vuoi ma mi dispiace nn lo so dove si trova
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Griever123 ha detto:
Più che a trovare questa di protezione ti conviene farne solo una con HP Aepiron xke x Auron MP aepiron sono leggermente intutili... tu xò fai kome vuoi ma mi dispiace nn lo so dove si trova
Quoto.
 

MondoDevastator

Vash de Stampeede
la puoi solo creare così... per fare mp aperion non ci vuole niente.... solamente che è inutile!
le protezioni hp aperion e fiocco le trovi da yojimbo oscuro ;)
 

Ludox

Member
Ed è molto comune che Ultima X ti dia una protezione con MP aperion, per Auron "Armilla Eureka", Ultima X si crea catturando 5 esemplari di di tutti i mostri di Spira :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Kuja... ha detto:
:ffx02: sapete dirmi dove trovare l'infinitum, una protezione cn HP apeiron ed MP apeiron di auron
potrebbe lasciartela dark valefor... altrimenti createla(cmnq ti sconsiglio di sprecare uno spazio con mp apeiron occupalo invecie con fiocco autohaste ed hp + 30% o autoprotect)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
potrebbe lasciartela dark valefor... altrimenti createla(cmnq ti sconsiglio di sprecare uno spazio con mp apeiron occupalo invecie con fiocco autohaste ed hp + 30% o autoprotect)

quoto, mp apeiron è 1 spreco di 1 spazio prezioso secondo me
 

@li

This is my story....
Io sto creando le protezioni, al momento sto "lavorando" per mettere hp apeiron e autohaste...
Autohaste l'ho già dato a Auron e Rikku, ma ora mi chiedo... ok, è utile perchè così uccidono tutti, ma non vi sembrano ridicoli?! li osservo durante la battaglia quando non sono di turno o alla fine con dei movimenti talmente accelerati che sono innaturali... non mi piacciono per niente!
 

pissio

Osservatore di eclissi
vabbè, lascia perdere l'aspetto visivo perchè alla fine la velocità viene raddoppiata, l'importante è l'effetto che ha l'auto abilità. Inoltre ti consiglierei di recuperare delle protezioni potenti (magari con Fiocco che è un'abilità piuttosto lunga da ottenere modificando la protezione) e quindi di inserire le abilità che preferisci. E fidati, Autohaste è tra le più utili ;)
 
DarkGrevier ha detto:
non serve Mp Aperion: bastano 999 Mp e quando li finisci puoi usare i megaelisir o i turboetere
oppure puoi utilizzare semplicemente una duostella ke nn tifa consumare gli mp xo mp apreion e' uno spreco di spazio!
io ce le ho tutte cosi':FIOCCO,HP APERION,AUTOHASTE,AUTOFENICE e sto a posto!
 
Mr. Auron666 ha detto:
oppure puoi utilizzare semplicemente una duostella ke nn tifa consumare gli mp xo mp apreion e' uno spreco di spazio!
io ce le ho tutte cosi':FIOCCO,HP APERION,AUTOHASTE,AUTOFENICE e sto a posto!
ah comunque puoi mettere anche autoprotect pero' io nn te lo consiglio,basta far arrivare al massimo la dif fisica!
 

danie

Active Member
E' certamente meglio mettere o Autoprotect o HP +30%, Autofenice è anch'essa uno spreco di spazio, se ti muore un personaggio, è meglio fargli Areiz che lo ricarica completamente, mentre la Coda di Fenice lo ricarica di 9.999 HP, ma dopo devi sprecare tempo e turni a ricaricarlo con Energiga.

Non doppiopostare, c'è appositamente il tasto edit nel tuo post sotto a destra.
 
Top