FF X armi e protezioni

Yuna89

Member
Ciao a tutti!Sentite ma quali e quanti oggetti servono per modificare un'arma con l'abilità HP Apeiron???grazie a chi risponderà...
 
Un'arma non può avere hp apeiron, solo le protezioni e servono 30 ali per l'ignoto che le ottieni o facendo la gara col chocobo al tempio di miriam o batti shuyn(zoolab) che te ne da 1 e col ultracidio 2
 

Epyon

Did I ever exist?
Yuna89 ha detto:
Ciao a tutti!Sentite ma quali e quanti oggetti servono per modificare un'arma con l'abilità HP Apeiron???grazie a chi risponderà...

Come ti ha detto Black Omega, se intendevi la protezione, ti servono 30 ali per l'ignoto. Se invece volevi i Danni Apeiron, mi sembra che ti servono 60 materie oscure, ma il gioco non vale la candela; Armi 7 astri > All
 

Yuna89

Member
Epyon ha detto:
Come ti ha detto Black Omega, se intendevi la protezione, ti servono 30 ali per l'ignoto. Se invece volevi i Danni Apeiron, mi sembra che ti servono 60 materie oscure, ma il gioco non vale la candela; Armi 7 astri > All
Si, scusate...intendevo le protezioni...Comunque i danni apeiron te li danno le armi dei 7 astri (che ho tutte), quindi..NO PROBLEM!Riguardo le ali per l'ignoto ho letto un po' di roba e ho capito che servono parecchi guil per ottenerle con tangente...conoscete un metodo consigliabile per ottenerle più facilmente???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oltre alla tangente puoi prenderne 30 tramite la gara di chocobo al tempio di remiem, ma solo una volta :eek: non ricordo altri metodi
non ricordo nemmeno i dettagli per prenderle nella gara dei chocobo, ma dovrebbe esserci tutto nella guida del sito
 

@li

This is my story....
Per ottenere 30 ali x l'ignoto con la gara dei chocobo devi vincere aprendo 3 forzieri.
Per ottenerle con tangente ci vogliono veramente una montagna di soldi.... io ho passato ore e ore alle rovine omega solo per accumulare soldi, e con una o due tangenti li azzeravo... e via da capo!
Usa l'arma ei 7 astri di Rikku dato che ha guil x 2, e armati di una volontà di ferro! La mia è crollata a metà!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anche se riesce a trovare le 30 Ali per l'Ignoto, come fa con Fiocco?Deve aspettare la Fortuna nello Zoolab e prendere 99 Materieoscure?

Molto meglio che affronti Dark Yojimbo che lo puoi affrontare infinite volte e che lascia protezioni con Fiocco, HP Apeiron e DIF Maledizione+.

A riguardo le protezioni, ecco le abilità per renderle perfette: HP Apeiron, Fiocco, Autohaste, Autoprotect. Autofenice spreca un posto e quando risveglia un alleato gli ripristina solamente 9999HP. Autofenice è utile nella modalità NGS e basta.
 
Top