FF XIII armi ff13

Reaper94

Nuovo utente
ancora non ho sbloccato la gligamesh spa quindi vorrei sapere quali sono le armi migliori dopo quelle della gligamesh per ogni personaggio
 

gix05

E' tornato !!!
puoi dare un'occhiata direttamente qui -->
http://www.gamesource.it/console/ps3/Scheda/Final-Fantasy-XIII/FAQ/1428/Lista-Armi-1.html
un pò in basso nella pagina che si aprirà ci sono i link a tutte le pagine delle armi dei personaggi

in ogni caso a mio parere tranne nelle fasi avanzate del gioco, anzi per la precisione proprio nelle quest secondarie, l'importanza delle armi è relativa
questo perchè (sempre a mio parere) farle evolvere è un pò inutile, e anzi può essere uno spreco nella prospettiva di scegliere alla fine del gioco l'arma definitiva di ogni personaggio
la scelta dell'arma durante la storyline perciò deve essere dettata più che altro dalle abilità, dato che se non le evolvi (come non le ho fatte evolvere io) la differenza è trascurabile è l'importanza è nelle abilità
perciò il consiglio è : prendi le armi che aumentano il bonus catena o che innescano più velocemente la crisi
in particolare, potrebbero essere interessanto le pistole di Sahz che aumentano la durata della catena (non ricordo come si chiamano) oppure l'arma di Lightning che con un solo accessorio in combinazione con l'arme permette di aumenta la velocità dell'ATB
infine, a gioco un pò più avanzato, potrebbe essere utile lo stelo di belladonna di Vanille, che permette di avere più efficacia nelle azioni da sabotatrice, e può essere utile se vuoi usare ade (in quel caso vale la pena di far evolvere l'arma al II livello, per aver potenziata ulteriormente l'abilità sopracitata)
in caso di ulteriori dubbi (o problemi con il link che ti ho dato) non hai che da chiedere ;)
 
Top