FF VII armi finali

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
RainOfBlossoms ha detto:
perchè non fare un bel sondaggio? :D

comunque la Venus Gospel di Cid

beh, spero che tu intenda più bella, perchè non è che sia così difficile da prendere...

molto più difficoltosa l'ultima di Barret, se ti dimentichi di averlo nel party:)
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
CID_89 ha detto:
beh, spero che tu intenda più bella, perchè non è che sia così difficile da prendere...

molto più difficoltosa l'ultima di Barret, se ti dimentichi di averlo nel party:)

sì, sì, intendevo dire che è quella che mi piace di più ^^
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Baralailv99 ha detto:
qll di cid si trova rocket town ma precisamente dove?

parla con il vecchietto che si trova davanti alla casa sulla sinistra della piattaforma di lancio per tre volte di seguito.... e alla terza ti darà la Venus Gospel :D però attento che si può fare solo dopo che il razzo viene distrutto...
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
RainOfBlossoms ha detto:
parla con il vecchietto che si trova davanti alla casa sulla sinistra della piattaforma di lancio per tre volte di seguito.... e alla terza ti darà la Venus Gospel :D però attento che si può fare solo dopo che il razzo viene distrutto...
grazie ora ci provo
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
un'altra ke nn riesco a prendere è qll di vincent io entro nella grotta con il sottomarino con vincent nel party ma nn compare lucretia. per quale motivo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusate ma io ho giocato a FFVII senza sapere nulla di come prendere le armi finali pero, non so come mi sono ritrovato con tutte le armi finali tranne quella di Cid, Barret e Cait Sith, poi dopo ho trovato quella di Cid ma le altre ancora non le ho trovate.Ho come l' impressione di non poterle avere piu quindi immagino che siano queste le piu difficili da trovare.
 
Top