FF VII armi finali

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cloud_Darth ha detto:
Sì concordo abbastanza, soprattutto la Missing Score non è facile da trovare, se non si ha Barret nel party :rolleyes:

mi stai dicendo che davvero non ho possibilità di trovare le armi di Barret e Cait Sith se non ricominciando il gioco?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Enigma ha detto:
mi stai dicendo che davvero non ho possibilità di trovare le armi di Barret e Cait Sith se non ricominciando il gioco?
esatto...sono due armi che richiedono particolari condizioni e che possono essere prese in un'unica occasione...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ex-Soldier ha detto:
esatto...sono due armi che richiedono particolari condizioni e che possono essere prese in un'unica occasione...

be in un certo senso è un sollievo perchè mi ero stancato di cercarle ,grazie davvero
 

Cloud Strife 69

Nuovo utente
Enigma ha detto:
be in un certo senso è un sollievo perchè mi ero stancato di cercarle ,grazie davvero

Beh se percaso ti viene la pazza idea di ricominciarlo l' arma di barret la prendi sulle scale del sister ray alla fine del secondo disco ma vedi di portare barret nel party altrimenti troverai un oggetto casuale . Per l' arma di Caith Sith durante il secondo disco quando ti butti dall highwind per entrare a midgar arrivi nel quartier generale della shinra incontri caith sith ke ti dice ke quella è la strada sbagliata tu nn ascoltarlo entra e dirigiti al 64° piano trovi l' arma finale dentro un armadietto. Spero di essere stato kiaro
Cmq arma finale piu bella Ultima Weapon più difficile la HP Shout di caith sith :ffx02:
 

VincenTurk

Nuovo utente
nn penso ci sia un'arma piu difficile da prendere a parte alcune.. anche perchè sfido chiunque a trovarle tutte senza una guida c...o
 
Top