armi kh2

Vincent

Cecchino
Però è troppo simpatico l'attacco in due che fa con Jack Sparrow... ma gli attacchi speciali si possono fare anche con i vestiti cambiati?
 

sora

Nuovo utente
kh2keybladecollage6vg.jpg
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
la Ultima Weapon è bellissima cm sempre..bellissima quella ke ottieni sconfiggendo, sicuramente, Axel, la Bond of Flame..cmq grazie ai nomi è facilissimo indovinare da ki si prendono..la Circle of Life è quella del mondo del Re Leone
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
bhe , sinceramente spero ce ne siano altre (ke ne so... segrete, tipo la ultimo ricordo, ke è proprio bella). ci sono alcune di kh ke mi piacevano di piu di quelle di kh2. inoltre sembrano tutte a corto raggio (tranne la ultima weapon). a me piacciono di piu quelle a lungo raggio, ueeeeeeeeee. :(
 

DarkAnima

Active Member
vero quelle a corto raggio sono troppo piccole a me nn piacciono molto così infatti infatti quando in kh ho ricevuto da geppetto la stella desiderio (mi pare sia questo il keyloder ke ricevi da geppetto) non lo usata per molto per qualche combat poi ho preferito quelli a lungo raggio oppure a medio raggio
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ora ke ho rivisto i keyolder ho notato la spada di leon (squall). bella pure quella. mentre la ultima weapon mi piaceva di piu il colore giallo del 1° capitolo kh.
e poi, ke gusto ci sarebbe spaccare la faccia agli heartless con gli attacchi speciali, se ti ridono dietro per quella armetta ke uso :D
 

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
ora ke ho rivisto i keyolder ho notato la spada di leon (squall). bella pure quella. mentre la ultima weapon mi piaceva di piu il colore giallo del 1° capitolo kh.
e poi, ke gusto ci sarebbe spaccare la faccia agli heartless con gli attacchi speciali, se ti ridono dietro per quella armetta ke uso :D
vabbe ma appena si vedono arrivare in faccia quella "armetta"e si trovano polverizzati sai ke risate si fanno
 
Top